Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
NicolaSantolin
Ciao a tutti , posto una foto una foto fatta ieri con la Coolpix aw100. Passeggiata in montagna, sei sotto zero vento e neve... camminando ho notato queste foglie che spiccavano come colori e ne sono rimasto colpito. La foto magari risulta banale ma in mezzo a tutto credetemi che questi colori ci stavano molto bene. Con il freddo che c'era è stata l'unica volta che ho tirato fuori le mani dai guanti...
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 835.6 KB

Mauro Va
l'esposizione è buona
...avrei stretto un pò di più sulle interessanti foglie

ciao Nicola
NicolaSantolin
Ciao Mauro , lo volevo fare ma ho pensato che mi veniva detto il contrario. Peccato perchè ho dovuto lavorare su un jpeg e più di tanto non si può fare. Ciao e grazie per il passaggio.
Mauro Va
QUOTE(NicolaSantolin @ Feb 26 2018, 10:22 PM) *
........... ho pensato che mi veniva detto il contrario. ......................


non importa quello che pensavi ti venisse detto........la foto la devi pensare e fare secondo i tuoi dettami e il tuo gusto..se a te piace OK
guardandola ho pensato alle foglie come unico soggetto .....ma io sò io ....e te sei te smile.gif

ciao
RosannaFerrari
Bel momento colto...

Sai Nicola che io la vedrei bene anche così?

Clicca per vedere gli allegati

Un salutone
Rosanna
capannelle
Molto bella, io la taglierei così

Clicca per vedere gli allegati



Maurizio Rossi
A parte i tagli vari che è questione di gusti, il verticale di Rosanna comunque è buono,
per certificare il vento gelido e il momento che stanno passando molte regioni/città va benissimo, Pollice.gif
NicolaSantolin
Vi ringrazio tutti per i commenti , mi avete dato degli ottimi spunti a questo punto sul taglio della foto. Sinceramente pensavo che tagliare penalizzava il soggetto. Non era niente di particolare ma sono contento che l'avete apprezzata. Ciao .
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.