Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
canadesevolante61
D800 in modalita' DX con 150-500.....tanto per provare

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 2.9 MB
Alessandro Castagnini
Per fortuna non é un predatore, altrimenti, visto il titolo e lo sguardo .... biggrin.gif
Peccato per la sua stessa ombra proiettata sul corpo, ma non ē che potevi dirgli di mettersi a favore della luce.

Sono sicuro che ne hai altre migliori da questo punto di vista, ma, probabilmente, senza sguardo incamera smile.gif

Ciao,
Alessandro.
canadesevolante61
QUOTE(Alessandro Castagnini @ Feb 15 2018, 12:49 PM) *
Per fortuna non é un predatore, altrimenti, visto il titolo e lo sguardo .... biggrin.gif
Peccato per la sua stessa ombra proiettata sul corpo, ma non ē che potevi dirgli di mettersi a favore della luce.

Sono sicuro che ne hai altre migliori da questo punto di vista, ma, probabilmente, senza sguardo incamera smile.gif

Ciao,
Alessandro.

È vero, le altre erano troppo ombra o non era girato bene rolleyes.gif
Fabio Chiappara
Ciao Luca,
La composizione mi piace, soprattutto perchè in questi casi ha poco tempo per pensare a comporre. L'ombra è un peccato ma è meglio portare a casa lo scatto che niente!

Pollice.gif

Fabio
maxter
Oltre a quanto detto sopra che condivido, aggiungo che la composizione mi piace.
canadesevolante61
Grazie a tutti. La naturalistica è appassionante ma forse la più difficile , non me ne vogliano i cultori delle altre specialità. Per me che sono all'inizio i vostri commenti sono piccole soddisfazioni. Ho trovato un daino albino l'ho fotografato ma da troppo lontano. Provare a raggiungerlo sara'un' impresa. Spero prima o poi di farcela.
Grazie ancora
Luca
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.