Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Architettura
fabri_nikon86
Ciao a tutti! Serie di scatti fatti alla Palazzina di caccia di Stupinigi., tra cui anche un ora blu. c&c sempregraditi.
Saluti Fabri messicano.gif

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 1.8 MB


IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 857.4 KB


IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 1.7 MB


IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 1.2 MB


IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 680.1 KB


IPB Immagine

IPB Immagine

IPB Immagine

aldosartori
Splendida a prima già vista sui social, ottime quelle interne.
lexio
Mi associo, bella serie tutte ottime, per me la prima e quella interna del portone sono le più belle, non è che le altre non mi piacciano ma queste due hanno una marcia in più.Unico appunto, personalmente avrei scaldato il wb in quella della porta interna, perchè la luce solare che arriva da fuori è troppo fredda, per cui potendo avrei scaldato solo la parte di alte luci per equilibrare la scena, oppure nel caso scaldare un pochettino tutto lo scatto. Non molto, ma un pochino, per avere la luce del sole un po' più naturale.
Comunque bravo, anche iparticolari ripresi sono interessanti
fabri_nikon86
QUOTE(aldosartori @ Feb 7 2018, 11:06 PM) *
Splendida a prima già vista sui social, ottime quelle interne.


grazie aldo!

QUOTE(lexio @ Feb 8 2018, 07:36 AM) *
Mi associo, bella serie tutte ottime, per me la prima e quella interna del portone sono le più belle, non è che le altre non mi piacciano ma queste due hanno una marcia in più.Unico appunto, personalmente avrei scaldato il wb in quella della porta interna, perchè la luce solare che arriva da fuori è troppo fredda, per cui potendo avrei scaldato solo la parte di alte luci per equilibrare la scena, oppure nel caso scaldare un pochettino tutto lo scatto. Non molto, ma un pochino, per avere la luce del sole un po' più naturale.
Comunque bravo, anche iparticolari ripresi sono interessanti


Grazie Alessio! Guarda...in realtà luce che filtrava da fuori non era molto calda, anzi, il cielo in quel momento era piuttosto slavato, quindi ho cercato di equilibrare il più possibile i toni. In ogni caso il WB alla fine è personale, io tendo sempre a raffreddare un pelino più del solito messicano.gif
lexio
Siamo in due, anche io tendo ad avere un WB freddo, per cui ci faccio molta attenzione... comunque si il WB è personale, dannatamente personale ! biggrin.gif
lupens
Tutte molto belle e ben composte. Si nota la tua ponderazione nella realizzazione e di come hai cercato le chiusure, la simmetria, l'ordine e il rigore. Mi piace anche il lavoro che hai fatto nella decontestualizzazione di particolari e cercando un connubio fra la parete o volta e un dipinto, fondendoli insieme come nel caso delle ultime quattro immagini. Davvero complimenti. Tu, Aldo e altri state arricchendo con le vostre immagini questo bel settore.
fabri_nikon86
QUOTE(lupens @ Feb 9 2018, 12:19 PM) *
Tutte molto belle e ben composte. Si nota la tua ponderazione nella realizzazione e di come hai cercato le chiusure, la simmetria, l'ordine e il rigore. Mi piace anche il lavoro che hai fatto nella decontestualizzazione di particolari e cercando un connubio fra la parete o volta e un dipinto, fondendoli insieme come nel caso delle ultime quattro immagini. Davvero complimenti. Tu, Aldo e altri state arricchendo con le vostre immagini questo bel settore.

.

Grazie davvero Mario!! guru.gif

QUOTE(lupens @ Feb 9 2018, 12:19 PM) *
Tutte molto belle e ben composte. Si nota la tua ponderazione nella realizzazione e di come hai cercato le chiusure, la simmetria, l'ordine e il rigore. Mi piace anche il lavoro che hai fatto nella decontestualizzazione di particolari e cercando un connubio fra la parete o volta e un dipinto, fondendoli insieme come nel caso delle ultime quattro immagini. Davvero complimenti. Tu, Aldo e altri state arricchendo con le vostre immagini questo bel settore.

.

Grazie davvero Mario!! guru.gif
aldosartori
Ti ringrazio anche qui Mario smile.gif
Maurizio Rossi
Belle immagini Fabri, devo dire che il tuo progresso sulla cura dei dettagli, simmetrie e linee a fatto grandi passi,
sei riuscito a realizzare una bella serie con un cura particolare di quello che ho detto specie sugli interni,
complimenti continua così Pollice.gif
maxter
A me sembravano bellissime, poi ho letto i commenti dei più esperti e competenti del settore e devo dire che allora avevo visto giusto! Leggendo i commenti ho capito anche i motivi del perché mi sembravano belle!
fabri_nikon86
QUOTE(Maurizio Rossi @ Feb 11 2018, 12:07 PM) *
Belle immagini Fabri, devo dire che il tuo progresso sulla cura dei dettagli, simmetrie e linee a fatto grandi passi,
sei riuscito a realizzare una bella serie con un cura particolare di quello che ho detto specie sugli interni,
complimenti continua così Pollice.gif


Grazie mille Mauri!! texano.gif

QUOTE(maxter @ Feb 11 2018, 01:00 PM) *
A me sembravano bellissime, poi ho letto i commenti dei più esperti e competenti del settore e devo dire che allora avevo visto giusto! Leggendo i commenti ho capito anche i motivi del perché mi sembravano belle!


Grazie davvero anche a te maxter!! smile.gif
Fabio Chiappara
Bravo Fabri,
Concordo con chi mi ha preceduto. Ultimamente si vedono i progressi in questo genere che non è per nulla facile. Continua così!

Fabio
fabri_nikon86
QUOTE(Fabio Chiappara @ Feb 11 2018, 10:54 PM) *
Bravo Fabri,
Concordo con chi mi ha preceduto. Ultimamente si vedono i progressi in questo genere che non è per nulla facile. Continua così!

Fabio


Grazie anche a te Fabio!! cool.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.