Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
Franco.DeFabritiis
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 1.1 MB


C&C graditi.

(voglio farmi proprio male messicano.gif )
Alessandro Castagnini
Franco, che dovremmo dire? Molto bella, delicata smile.gif

Se proprio devo dire qualcosa, sforzandomi un pò smile.gif , direi di clonare via il triancolo nero in basso a destra dovuto al pdr non esattamente piano e centrale, ma la non centralità, direi che porta più dinamismo quindi è ok

Ciao,
Alessandro.
lexio
Bravo, davvero davvero bella complimenti.
Il triangolo nero in basso disturba non poco, se riuscissi a eliminarlo sarebbe ottimo ma auguri, in questo caso la vedo proprio dura...

Bellissima la nitidezza, super, anche l'espressione qui è davvero fantastica, molto intrigante. Complimenti ancora
piersparello
Bravo ragazzaccio.... messicano.gif messicano.gif

Un abbraccio,

Pier.
ges
Un bel ritratto, complimenti, molto sensuale
La sensualità, a mio avviso, sarebbe maggiore se non si vedesse la spallina del reggiseno.
Fabio Chiappara
Immagine delicata, bravo wink.gif

Fabio
Franco.DeFabritiis
QUOTE(Alessandro Castagnini @ Feb 6 2018, 10:34 AM) *
Franco, che dovremmo dire? Molto bella, delicata

Se proprio devo dire qualcosa, sforzandomi un pò , direi di clonare via il triancolo nero in basso a destra dovuto al pdr non esattamente piano e centrale, ma la non centralità, direi che porta più dinamismo quindi è ok

Ciao,
Alessandro.


Grazie!
Effettivamente anche a me ha dato un po' fastidio quel pezzo di cornice in basso.


QUOTE(lexio @ Feb 6 2018, 04:20 PM) *
Bravo, davvero davvero bella complimenti.
Il triangolo nero in basso disturba non poco, se riuscissi a eliminarlo sarebbe ottimo ma auguri, in questo caso la vedo proprio dura...

Bellissima la nitidezza, super, anche l'espressione qui è davvero fantastica, molto intrigante. Complimenti ancora


Grazie! Eh si. Non mi azzardo a provarci!

QUOTE(piersparrow @ Feb 6 2018, 05:07 PM) *
Bravo ragazzaccio.... messicano.gif messicano.gif

Un abbraccio,

Pier.


Grazie Pier! Tutta colpa delle tue vetrate e di quella meraviglia di Giada! messicano.gif

QUOTE(ges @ Feb 6 2018, 07:16 PM) *
Un bel ritratto, complimenti, molto sensuale
La sensualità, a mio avviso, sarebbe maggiore se non si vedesse la spallina del reggiseno.


Grazie ges! Si, in effetti la spalla completamente scoperta gli darebbe un tocco in più!

QUOTE(Fabio Chiappara @ Feb 6 2018, 08:53 PM) *
Immagine delicata, bravo wink.gif

Fabio


Grazie mille Fabio!
Maurizio Rossi
Toglimi una curiosità, ma lei era dietro una vetrata?
comunque sia bello scatto un po velato penso proprio per il vetro
Franco.DeFabritiis
QUOTE(Maurizio Rossi @ Feb 7 2018, 01:35 PM) *
Toglimi una curiosità, ma lei era dietro una vetrata?
comunque sia bello scatto un po velato penso proprio per il vetro


Esatto Maurizio! Era dietro una vetrata, proprio come hai intuito è questo che ha creato il velo.

Grazie mille ! smile.gif
Alessandro Castagnini
QUOTE(Franco.DeFabritiis @ Feb 7 2018, 02:06 PM) *
Esatto Maurizio! Era dietro una vetrata, proprio come hai intuito è questo che ha creato il velo.

Grazie mille ! smile.gif

Through the window ... smile.gif wink.gif
Maurizio Rossi
QUOTE(Franco.DeFabritiis @ Feb 7 2018, 02:06 PM) *
Esatto Maurizio! Era dietro una vetrata, proprio come hai intuito è questo che ha creato il velo.

Grazie mille ! smile.gif

Il risultato è comunque buono, c'è qualche elemento specchiato tipo una grata stradale e una gamba smile.gif
per questo ti ho detto se era un vetro... bella idea... Pollice.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.