Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
davide.lomagno
annunciato il deposito per i brevetto di nuovi tete 400,500,e 600 mm, con tecnologia PF...sarebbe ora, di alleggerire un po' sto cannoni... ;-)
lexio
sarebbe un bel sogno, un 400 f4 PF leggero e molto più economico...il 500 e il 600 saranno sempre fuori portata economicamente, ma magari un bel 400 f4.. chissà sognare non costa nulla! biggrin.gif
davide.lomagno
saranno tutti e tre come apertura dei F5.6
Antonio Canetti
il peso credo che sia un male necessario.
nelle lenti in questione sono le lenti in vetro di grandi dimensioni ha essere pesanti, inoltre teoricamente più sono pesanti e meno soffrono di vibrazioni.

Antonio
davide.lomagno
QUOTE(Antonio Canetti @ Feb 5 2018, 05:12 PM) *
il peso credo che sia un male necessario.
nelle lenti in questione sono le lenti in vetro di grandi dimensioni ha essere pesanti, inoltre teoricamente più sono pesanti e meno soffrono di vibrazioni.

Antonio

sicuramente, anche se avendo avuto il canon 400DO f4...non posso che sperare che almeno siano a quel livello...sarebbero eccellenti.
BANJO911
Fonte? Se sono dei F5.6 basta che siano corretti già a TA, chissà il prezzo però, a fronte anche di una qualità ottica a mio avviso anche aprossimativa rispetto a una lente normale.
lexio
mah.. visto il paragone tra il 300pf f4 e il 300 af-d f4 , se un 600f5.6 avesse peso e dimensioni di un 400 fisso, ma la stessa portata e qualità di un 400fisso + moltiplicatore 1.4x , secondo me ne varrebbe la pena.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.