Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > HELP
chicchio57
Salve a tutti.
Se cambio username, cosa succede alla mia pagina I AM, alle foto che ho caricato, alle discussioni a cui ho partecipato?
Perdo tutto? O tutto viene modificato con il nuovo username?
Grazie in anticipo per il chiarimento!

Enrico
Antonio Canetti
Non succede niente tutto rimane come prima cambia so l'ussername.

Antonio
Fabio Chiappara
Ciao Enrico,
Come dice Antonio non succede assolutamente nulla, tutto rimane come è adesso ma verrà visualizzato il nuovo username.

Fabio
Alessandro Castagnini
Giusto per info, le discussioni aperte prima del cambio così come i post scritti rimarranno con il vecchio Nick, ma le tue statistiche non andranno perse.
Quando deciderai di cambiare il carattere spazio non è consentito quindi non potrai avere il Nick del tipo “Nome Cognome”, ma, ad esempio, “Nome.Cognome”

Ciao,
Alessandro.
chicchio57
Grazie a tutti per i chiarimenti. grazie.gif

Enrico
t_raffaele
Una piccola precisazione riguardo lo username (x mia esperienza)
Se hai aperto un post di foto, all'interno del photolab- viaggi x es.
Potresti trovare l'immagine di copertina, alla voce: Autore, il tuo vecchio username
Anche se poi, una volta aperto il post, il tutto fa riferimento al nuovo username. Con tutte le tue foto e commenti
Tutto il resto, ti è già stato ampiamente spiegato, dai colleghi, e amici. wink.gif

Saluti@Cordialità

raffaele
Maurizio Rossi
Esatto Raffaele quello rimane e non possiamo fare nulla, questo per un discorso di editing e velocità Pollice.gif
Alessandro_Brezzi
Maurizio ed Alessandro, una domanda : se non è accettato lo spazio, com'è che voi lo avete nello user name ? Esiste un sostituto che visivamente sia lo stesso ma che per il sistema è accettato ?

Alessandro
Maurizio Rossi
Ciao Ale noi siamo dello Staff smile.gif e abbiamo i super poteri tongue.gif
scherzo ovviamente... noi lo abbiamo fatto per rimanere tutti uguali, chi ovviamente a (nome e cognome)
le utenze che vedi senza spazio lo hanno fatto o cambiato prima che entrasse in vigore la nuova regola,
conclusione... puoi mettere il carattere che vuoi ma non lo spazio.
t_raffaele
QUOTE(Maurizio Rossi @ Feb 5 2018, 07:17 AM) *
Esatto Raffaele quello rimane e non possiamo fare nulla, questo per un discorso di editing e velocità Pollice.gif


Pollice.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.