Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Architettura
fabri_nikon86
Rieccomi ad intasare il lab ahahah. Stavolta una serie del museo dell'auto di torino.
c&c sempre graditi ovviamente. Fabri

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 1.4 MB


IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 799.5 KB


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

IPB Immagine

IPB Immagine

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

IPB Immagine

Maurizio Rossi
Buone le linee sfruttate rispetto alle compo, alcune si potevano correggere leggermente tipo quelle verticali dell'edificio,
per la conversione leggermente chiusi i neri, ma mi piacciono bella struttura Pollice.gif
fabri_nikon86
Ciao Mauri grazie! Quali linee intendi, di quale immagine?
aldosartori
Direi che hai reso interessante un luogo che, dal mio punto di vista sia chiaro, cosi' interessante non lo e'.
Buon lavoro, tipico tuo bn, forse sulla seconda l'ombra del palo proprio li davanti non mi garba ma nel complesso un bel lavoro "architettonico"
fabri_nikon86
QUOTE(aldosartori @ Jan 21 2018, 07:59 PM) *
Direi che hai reso interessante un luogo che, dal mio punto di vista sia chiaro, cosi' interessante non lo e'.
Buon lavoro, tipico tuo bn, forse sulla seconda l'ombra del palo proprio li davanti non mi garba ma nel complesso un bel lavoro "architettonico"


Grazie aldo! E dire che l'ombra ce l'ho messa apposta perchè mi piace ahaha messicano.gif . Cmq nemmeno per me è molto interessante
lupens
Tutte molto belle. La conversione accattivante dona tridimensionalità. Tutte rivelano la materia indice di una buona gestione della luce. Le chiusure accurate e ben ponderate. Le seconda poi è una bomba. Il grandangolo lo sai sfruttare egregiamente. L'ultima porterei la linea bianca sotto nell'angolo con un taglio in basso ma solo perché sono fissato con le chiusure angolari. Davvero molto bravo.
fabri_nikon86
QUOTE(lupens @ Jan 21 2018, 08:04 PM) *
Tutte molto belle. La conversione accattivante dona tridimensionalità. Tutte rivelano la materia indice di una buona gestione della luce. Le chiusure accurate e ben ponderate. Le seconda poi è una bomba. Il grandangolo lo sai sfruttare egregiamente. L'ultima porterei la linea bianca sotto nell'angolo con un taglio in basso ma solo perché sono fissato con le chiusure angolari. Davvero molto bravo.


ahaha grazie Mario!! Anche io avevo pensato di fare come da te indicato sull'ultima foto, ma non volevo "sacrificarla" con un taglio quadrato, e ho deciso di lasciarla così
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.