Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Conceptual e minimal
slmmrc
Buonasera a Tutti,
vorrei sottoporre ai vostri commenti, suggerimenti, giudizi queste due foto "minimaliste" catturate qualche mese fa in riva all'oceano Atlantico di Tenerife.

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 2.2 MB


IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 2.1 MB


Grazie & Saluti
M.S.
Alessandro Castagnini
Secondo me, sono da tagliare completamente riducendo il tutto alla sola “impronta” del mare: le rocce non aggiungono nulla, anzi, come avrai capito smile.gif , IMHO, tolgono.

Ciao,
Alessandro.
aldosartori
Anche io sarei per il solo grafismo della sabbia...scatti interessanti comuqnue
slmmrc
QUOTE(Alessandro Castagnini @ Jan 14 2018, 01:03 PM) *
Secondo me, sono da tagliare completamente riducendo il tutto alla sola “impronta” del mare: le rocce non aggiungono nulla, anzi, come avrai capito smile.gif , IMHO, tolgono.

Ciao,
Alessandro.


Grazie.
Un qualcosa del tipo:
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 1.1 MB

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 1.5 MB

Alessandro Castagnini
Affermativo smile.gif
Un taglio un po più simmetrico (tipo quadrato) sulla seconda con leggera rotazione per far coincidere le diagonali smile.gif
slmmrc
QUOTE(Alessandro Castagnini @ Jan 14 2018, 06:22 PM) *
Affermativo smile.gif
Un taglio un po più simmetrico (tipo quadrato) sulla seconda con leggera rotazione per far coincidere le diagonali smile.gif


Ok, puo' andare bene?

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 702.2 KB
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 460.9 KB


Mi sembrano pero' poco contrastate.
slmmrc
QUOTE(aldosartori @ Jan 14 2018, 03:21 PM) *
Anche io sarei per il solo grafismo della sabbia...scatti interessanti comuqnue


Grazie Aldo,
Faccio qualche prova.
M.S.
aldosartori
Vedi, solo il grafismo merita molto wink.gif
Alessandro Castagnini
Concordo. Così lascia molto anche all’interpretazione: potrebbero tranquillamente apparire come foto aeree da elicottero (clonando via le impronte, ovviamente). smile.gif
Essendo un crop, perdono un po’, ma soprattutto é una questione di pdc che ovviamente “fa sgamare” il fatto che non sono aeree.

Ciao,
Alessandro.
slmmrc
QUOTE(Alessandro Castagnini @ Jan 15 2018, 11:42 AM) *
Concordo. Così lascia molto anche all’interpretazione: potrebbero tranquillamente apparire come foto aeree da elicottero (clonando via le impronte, ovviamente). smile.gif
Essendo un crop, perdono un po’, ma soprattutto é una questione di pdc che ovviamente “fa sgamare” il fatto che non sono aeree.

Ciao,
Alessandro.


Grazie Alessandro.
M.S.

QUOTE(aldosartori @ Jan 15 2018, 08:29 AM) *
Vedi, solo il grafismo merita molto wink.gif


Grazie Aldo.
M.S.
Maurizio Rossi
Si concordo sul taglio che ha detto il collega in apertura, decisamente più belle Pollice.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.