Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
aldosartori
E' un piccolo paesino di pescatori a sud della Francia. Affaccia su un lago interni, ero per strada ieri e mi son fermato per qualche scatto...
Un vento pazzesco ma poi un bel tramonto.
Qui un piccolo pontile in legno ormai distrutto.

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 2.3 MB


Ancora auguri
.Aldo
DAP
qui , la zona inferiore soffre meno della bassa luce perchè in equilibro di toni con la parte superiore..preziosa ed efficace la linea di luce più intensa ...mi piace !!!
aldosartori
Ciao Paolo, ti ringrazio.
Ho anche un taglio verticale e un altor pdr, ma il verticale perde parecchio per la zona colorata meno presente
Maurizio Rossi
Bella immagine colorata e compo valida, anche se quel palo in diagonale guasta un po la visione, ma c'èra e lo lasciamo Pollice.gif
Auguri
robermaga
Mi piace molto, fosse stato possibile avrei inserito completamente il sasso tagliato in basso, ma se non l'hai fatto vuol dire che il taglio non poteva che essere questo. A differenza di Maurizio a me il palo di traverso piace perché da risalto alla composizione.
Buon Natale
Roberto
lupens
Anche questa la trovo ben fatta in post e i colori sono quelli che mi piacciono molto. Complimenti.
fabri_nikon86
Ciao cacciatore di albe e tramonti! Ti dirò...anche a me da "noia" il sasso tagliato in basso... messicano.gif Per il resto, me gusta.
aldosartori
Il palo ho pensato a toglierlo ma sarei dovuto entrare in acqua e mi dava anche l'impressione di esser ben piantato. Credo sia divenuto così con il "crollo" delpontile.

La roccia, sì al limite, mi ero gia messo più indietro che potevo, in quel punto la riva era davvero un fazzoletto.
Grazie come sempre
NicolaSantolin
Ciao Aldo secondo me la bellezza che hai tirato fuori dal cielo fa passare in secondo piano il resto ciao.
cobbretto
Bellissimi colori, atmosfera e compo, l'unico consiglio critica che mi sento di darti è di cercare di sistemare la distorsone in primo piano.

Tanti auguri.
aldosartori
Ciao cobretto grazie.
Primo piano dici il pontile in se?
Perchè i pali erano proprio storti biggrin.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.