Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
ant9521
Buona sera.
Torno a pubblicare dopo tanto tempo. Che ne pensate?


Visualizza sul GALLERY : 552.2 KB


Anthony
Alex20
Immagino che, intenzionalmente, tu abbia voluto creare due zone di luce molto contrastate, la parte alta con predominanza dei bianchi e quella bassa dei neri...
personalmente non riesco ad apprezzare questa scelta e l'immagine che ne è scaturita... ancor meno per l'accentuata pendenza a dx... ma, ovviamente, è solo il mio punto di vista
RosannaFerrari
Come Alex, immagino anch'io che la ricerca di questi forti contrasti sia intenzionale
Penso (ma potrei sbagliarmi) per porre in evidenza lo stormo dei volatili da un lato, in contrapposizione alla parte più scura in basso a sx
Non so però...qualcosa non convince...
Per me dovresti rivedere la post
In primis raddrizzando l'immagine
Poi cercando di attenuare questi forti stacchi di luce

I.M.H.O. smile.gif

Ciao
Rosanna
aldosartori
Bentornato, condivido in pieno Alex e Rosanna per la foto.
smile.gif
Fabio Chiappara
Mi associo ai commenti degli amici che mi hanno preceduto.

Fabio
Maurizio Rossi
Ciao e bentornato, diciamo che una ripresa da quel punto dove ti trovavi le linee sono sicuramente divergenti,
questo nella fotografia di architettura non va molto bene,
ma... questo fattore in molti casi può fare coreografia e apporto all'immagine stessa,
qui però a mio avviso che non va sono le alte luci che rovinano la visione del cielo,
sicuramente la luce era fortissima per cui andava filtrata da un buon GND,
la scia di uccelli colti non è male
lupens
Visto lo spazio sopra avrei incluso più base includendo le porte per intero anche a scapito dei volatili.
ant9521
Scusate se rispondo solo adesso, ma queste feste tolgono tempo ad ogni cosa. Grazie a tutti per il passaggio e buone feste a tutti.
Anthony

QUOTE(lupens @ Dec 24 2017, 06:46 PM) *
Visto lo spazio sopra avrei incluso più base includendo le porte per intero anche a scapito dei volatili.


Ho scattato principalmente per i volatili.
lupens
Non l'ho metto in dubbio ma quello che si vede principalmente è la chiesa.
Per questo suggerivo la chiesa intera e i volatili come valore aggiunto.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.