Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
giovannid3000
Qualcuno di buon cuore riuscirebbe a fare un miracolo su questa vecchia foto e sistemarla un po?
Le mie scarpe sono "bruciate"... purtroppo la foto è stata scattata in jpeg, ovviamente non è da Premio Pulitzer però per me è importante.
Grazie
Antonio Canetti
"bruciate" ovvero prive d'informazioni, missione quasi impossibile, è più facile salvare una zona sottoesposta che il contrario.

comunque provo a scaricare e vedo cosa riesco a fare in attesa altri facciano lo stesso. smile.gif

Antonio
giovannid3000
QUOTE(Antonio Canetti @ Dec 17 2017, 10:35 PM) *
"bruciate" ovvero prive d'informazioni, missione quasi impossibile, è più facile salvare una zona sottoesposta che il contrario.

comunque provo a scaricare e vedo cosa riesco a fare in attesa altri facciano lo stesso. smile.gif

Antonio

Grazie....
Antonio Canetti
come detto in precedenza le scarpe essendo bruciate cioè prive d'informazioni da cui tranne modiche nonsi possono recuperare,
ho potuto soltato cambiare colore alle scarpe per dare apparente qualcosa, ho elaborato anche le atre scarpe per renderle omogene
altrimenti ci sarebbe stata troppo squilibrio di "luce".

Clicca per vedere gli allegati

spero che sia gradita, altrimenti pazienza.

Antonio
buzz
Questo è il mio tentativo.
Avendo più tempo a disposizione si poteva tentare di ricostruire l'intera striscia rossa attorno alla scarpa, ma occorre lavorare con le linee, e io non sono bravo.
giovannid3000
Grazie per l'aiuto ragazzi.... sottoporrò i risultati al giudizio critico di mia moglie tongue.gif e poi manderò in stampa.... grazie.gif
aldosartori
auguri...tongue.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.