Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Giordy 58
Saluti

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 1.3 MB
Alessandro Castagnini
Una bella lunga esposizione.
Forse aprendo un pelo le ombre sul primo piano, miglirerebbe ulteriormente .... forse, of course smile.gif

Ciao,
Alessandro.
aldosartori
Interessante la scia. concordo per le ombre e taglierei via la parte di luce in alto a dx..
Maurizio Rossi
Bello scorcio ripreso, mi piace molto tempo minaccioso e cupo, via la parte alta anche per me,
per il resto mi piace così Pollice.gif
fabri_nikon86
Ciao! A livello compositivo mi piace. Come detto dagli altri via la parte alta bruciata che toglie l'attenzione dal resto dell'immagine. Leggera schiarita anche per.

Fabri
robermaga
Mi piace, ma toglierei la parte alta bruciata (o clonerei, ma io taglierei) e schiarirei leggermente la parte più in basso. Però bella composizione con questa strada serpeggiante!

Roberto
Giordy 58
Grazie a tutti per il passaggio. Per la bruciatura in alto a dx sono d'accordo, la parte in basso vista a video e in originale mi sembra più leggibile e meno sottoesposta, pur rimanendo più scura rispetto al resto. Saluti a tutti.
lupens
Giordy davvero uno scatto emozionante per via dei particolari come le nebbie, il fuoco che emette ulteriore fumo, la strada e paesaggio vicino e distante.
Ti chiedo il permesso di farci sopra una correzione colore o color corretion.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.