Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
robermaga
Ciao, ho ripescato questa foto fatta ancora con la vecchia D200 con su il mio vecchio microNikkor 55 3,5 P del 1970 o giù di li che pure all'infinito se la cava ottimamente. Pensata e scattata a colori, ma poi il bn mi piace di più.
Tramonto sul monte Serra in lontananza.

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 4.3 MB


Roberto
Maurizio Rossi
Bel panorama Roberto, mi piace molto, complimenti per compo, location ripresa e conversione eseguita Pollice.gif
Graziella.r
Avrei voluto farla io una foto cosi.
Buona serata
aldosartori
Ha molto fascino in bn anche se un tramonto lpo preferisco a colori, ma hai comuque reso bene l'idea.
Bravo
robermaga
Vi ringrazio molto dei complimenti e delle considerazioni.
Per @aldosartori. e per dare un motivo per ulteriori discussioni pubblico la foto a colori. Come vedete è tutto un po' "fiacco" e verdastro .. può avere il suo fascino, ma non mi convince. Per la verità non si tratta di un vero tramonto classico, ma dietro quelle nubi e foschie c'era il sole al tramonto e fra l'altro la foschia c'era pure nella parte più visibile che ho un po contrastato.
Sorprendente (ma non troppo) è invece la grande resa nei dettagli del vecchio microNikkor 55 3,5 P e su un sensore come quello della D200. Ma questo forse non interessa in questa sede.
Clicca per vedere gli allegati

Roberto
aldosartori
Parlando di tramonto, onestamente, credevo avesse colori un po' piu' accesi nonostante la foschia.
Vista l'immagine a colori dico che hai fatto bene a convertire.
wink.gif


Aldo
lupens
Bella la conversione ma su quella a colori enfatizzerei maggiormente i tre colori caldi e schiarito la vallata.
Maurizio Rossi
Il Bw è sicuramente meglio ma con un pelo di pazienza anche la versione color non è male
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.