Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
martinellus
Torno dopo tanto tempo, ne approfitto per salutarvi con questa foto scattata a Roma.

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 1.3 MB
aldosartori
Sembra una scena di The Walking Dead, la trovo molto buona, sopratutto nell'accostamento dell'ombra che ritrae il Martello in contrapposizione alla figura in prima piano che sembrerebbe non averlo
DAP
scatto intrigante, luce e grafismo piacevoli.........mi piace anche la punta di rosso in fondo!!!!
lucciluigi
Scatto inquietante ph34r.gif ..... bello il momento colto, riproporzionerei la foto allungando l'ombra dopo la Sig.ra in Rosso con PS, cosi' da far sembrare di piu' che il tipo con il martello la stia seguendo
Ricpic
Bravo.. bella!
L'ombra fa la foto

ciao
Ric
masma
mood davvero inquietante....ben riuscita!

Ciao
Maurizio Rossi
Tratta da un film.... bella immagine e buon occhio, l'ombra a mio avviso la chiave di lettura,
che può essere lavorativa o con un po di immaginazione violenta, bravo Pollice.gif
Alex20
l'ombra, se posta in relazione alla figura in rosso, mi fa immaginare di più al preludio di una scena alla Dario Argento
martinellus
Grazie a tutti ma manca un commento, lo aspettavo, ho appena saputo che non potrò mai leggerlo. Ciao Riccardo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.