Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
cicalone963
Nuovo aggiornamento snap bridge ora tutto rinnovato pratico e completo
F.Giuffra
Di bene in peggio!

Quello prima mi si scollegava spesso, questo proprio non si collega. Xiaomi MI Max, D850, W300. Non c'è verso.

Come si può ripristinare la app precedente? Grazie a tutti.
sgrufolo2004
Fantastico ! Mai avuto problemi e ora non si collega neanche pregando.

F.Giuffra
Stanotte si è aggiornato di nuovo Snapbridge, stamane il firmware del telefono (Xiaomi MI Max): niente da fare!
cicalone963
neanche a me si connette
cicalone963
QUOTE(cicalone963 @ Dec 2 2017, 06:31 PM) *
neanche a me si connette

qualcuno ha trovato la soluzione?
cicalone963
Allora, risolto così, dissociata la fotocamera dalle impostazioni BT dello smart device, disinstallata la app riaccoppiano il tutto e vissero felici e contenti.
cicalone963
chiaramente reistallata la app.
F.Giuffra
Grazie, con quest procedura si accoppia col BT e vede la posizione satellitare. Purtroppo se cerco di fare foto in remoto o trasferirle non riesce a connettere il wi fi.

Che fare?

Grazie ancora a tutti... sopratutto a Cicalone!
F.Giuffra
Con la Aw 300 ancora peggio, neppure riesco a connettere il Bt, nulla.
AG_P
Provato a collegare la D500 prima con iPhone ma nn funziona na mazza... proverò a disinstallare e re installare l'app come suggerito... Poi vediamo
cicalone963
QUOTE(AG_P @ Dec 4 2017, 04:54 PM) *
Provato a collegare la D500 prima con iPhone ma nn funziona na mazza... proverò a disinstallare e re installare l'app come suggerito... Poi vediamo

dissocia prima la camera dal BT del device
cicalone963
Comunque oggi ho riprovato a connettere di nuovo con esito negativo, non ne vuole proprio sapere, dissociato e riaccoppiano e magicamente rifunziona
F.Giuffra
Sono riuscito a far funzionare perfettamente Snapbridge nuovo!

Prima di tutto bisogna andare non solo nelle impostazioni BT ma pure in quelle WI-FI del cellulare e cancellare la fotocamera, poi lo stesso dentro a Snapbridge, dopo si può fare il nuovo accoppiamento pulito. Funziona bene, permette di cambiare anche le impostazioni della camera anche se ci mette un po’ a riagganciare il wi-fi se la si spegne e riaccende, in compenso adesso anche senza fare più nulla ho la posizione satellitare nelle foto.
cicalone963
ottimo
cicalone963
QUOTE(F.Giuffra @ Dec 9 2017, 01:33 PM) *
Sono riuscito a far funzionare perfettamente Snapbridge nuovo!

Prima di tutto bisogna andare non solo nelle impostazioni BT ma pure in quelle WI-FI del cellulare e cancellare la fotocamera, poi lo stesso dentro a Snapbridge, dopo si può fare il nuovo accoppiamento pulito. Funziona bene, permette di cambiare anche le impostazioni della camera anche se ci mette un po’ a riagganciare il wi-fi se la si spegne e riaccende, in compenso adesso anche senza fare più nulla ho la posizione satellitare nelle foto.

Come si fa a geo localizzare una foto?
F.Giuffra
Ogni tanto non mi funziona più il wi fi e devo riagganciarli, ma va già meglio. Il bt mi passa sempre l'ora esatta ed il gps.
Quando accoppi i dispositivi ti chiede se vuoi agganciare ora e gps, devi solo fare OK. Se riavvi per qualche motivo il cellulare ricordati di lanciare SnapBridge che resta in background e ti aggiorna la camera quando la accendi.
Certo è un po' più indaginoso di connessioni solo bt e non pure wi fi.
cicalone963
Si infatti
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.