Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > HELP
LucaCorsini
Ciao, c'è il modo di vedere quali sono le discussioni che aperto io?
Grazie
Maurizio Rossi
Ciao, sul tuo Nikname se clicchi c’è un pulsante con i tuoi messaggi,
da li vedi i messaggi scritti, oppure vai sul tuo I AM e li vedi le discussioni a cui hai partecipato,
se ho capito cosa stai cercando al contrario sono qua.
Antonio Canetti
anche a me sembra che non si possono rintracciare le proprie discussioni aperte per primo.

se ricordo bene in una precedente versione del forum si poteva rintracciare per lo meno le ultime discussione aperte per primo, peculiarità che non c'è più.

Antonio
LucaCorsini
Esatto Antonio, ricordo anche io che prima si poteva.
Mi sarebbe molto utile.
Le discussioni alle quali ho partecipato e i post che ho scritto oltre a sovrapporsi molto li trovo abbastanza inutili.
Io vorrei una lista delle discussioni che ho aperto io.

Maurizio Rossi
Luca una volta era dove ti ho detto sull'avatar menù a discesa,
difatti invece che tre pulsanti come ora ne erano presenti molti di più,
tra cui anche le mie discussioni, ho chiesto lumi ai tecnici se si possono ripristinare per ritornare come una volta,
le discussioni ha cui hai partecipato e i post scritti non sono inutili, servono molto anche a noi per cercare riscontro giornalmente,
tutto ciò che è stato lasciato serve... ora vediamo se è possibile implementare nuovamente anche questo.
LucaCorsini
Grazie Maurizio
Maurizio Rossi
Ok ragazzi ora sul menù a discesa sul vostro Nikname trovate anche il pulsante le mie discussioni
dovrebbe essere quello che cercavi, corretto Luca ??
LucaCorsini
Grazie Maurizio ma a te funziona?
A me da sempre il messaggio di aspettare 10 secondi .....
Maurizio Rossi
Si potrebbe fare così come lo fa anche i miei messaggi
è il sistema che quando è saturo da quell'avviso, ti spiego un trucco, clicchi sul pulsante,
quando ti viene visualizzata la scritta rossa fai un refresh della pagina e vedrai che la stessa si visualizzerà correttamente,
se anche dopo il refresh non cambia continua a farlo vedrai che dopo due o tre va a segno...
se usi Win basta F5
LucaCorsini
WOW! FUNGE! Grazie mille!
lexio
Fantastico Maurizio, il deus ex machina del forum... Chapeau!
Antonio Canetti
Grazie Maurizio.

è proprio bello rivedere le proprie discussioni!

Antonio
Antonio Canetti
QUOTE(Maurizio Rossi @ Nov 28 2017, 03:25 PM) *
quando ti viene visualizzata la scritta rossa fai un refresh della pagina e vedrai che la stessa si visualizzerà correttamente,
se anche dopo il refresh non cambia continua a farlo vedrai che dopo due o tre va a segno...
se usi Win basta F5


ottimo consiglio!
eh....di nuovo grazie!!!!

Antonio
Maurizio Rossi
Bene ragazzi grazie a voi per la partecipazione wink.gif Pollice.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.