Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
astellando
Primo esperimento del genere, attendo ansioso le vostre critiche e i consigli (soprattutto su come operare per centrare al meglio l'immagine); premetto che avrei dovuto poggiare in terra la macchina per guadagnare quel metro e mezzo che mi avrebbe permesso di includere almeno tutto l'ottagono ma in quel momento c'era troppa gente, mi sono ripromesso di tornare magari in orario pił favorevole.

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 4.9 MB


Ciao Andrea

P.S. poggiare in terra la macchina mi avrebbe consentito anche di lavorare a iso nativi, purtroppo ho dovuto alzarli.
aldosartori
Aveno tagliato comuqnue hai tenuto le proporzioni secondo me.
Non te la sei cavata affatto male anzi!
Io l'avrei messa anche in architettura
michelesala75
la simmetria c'e' tutta, ottima anche la luce e l'esposizione. meriterebbe veramente provare a rifarla includendo l'ottagono per intero, che lo renderebbe uno scatto al top!

Saluti,

Michele
astellando
Grazie Aldo e Michele della visita.
@ Aldo; ero indeciso se architettura o tema libero poi, forse sbagliando, ho optato per il tema libero.
@ Michele come dicevo conto di tornarci, ci passo davanti tutti i giorni basta solo trovare il momento giusto.

Ciao Andrea
lupens
Ci sono delle imperfezioni discrete ma hai fatto un bel lavoro e merita di passare in architettura.
astellando
QUOTE(lupens @ Nov 25 2017, 06:15 PM) *
Ci sono delle imperfezioni discrete ma hai fatto un bel lavoro e merita di passare in architettura.


Grazie Mario,detto da te mi lusinga.

Ciao Andrea
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.