Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Architettura
fabri_nikon86
Buonasera a tutti! smile.gif. A sto giro propongo una paio di visuali del Teatro Regio di Torino.
c&c sempre graditi saluti Fabri

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 2.2 MB


IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 2.1 MB
aldosartori
Classica la seconda, ma devo dire che mi affascina molto la prima con quell taglio.
Soffitto e parete di vetro con le scale, per me una bellissima foto di architettura.
Bravo Fabry!
fabri_nikon86
QUOTE(aldosartori @ Nov 22 2017, 08:40 AM) *
Classica la seconda, ma devo dire che mi affascina molto la prima con quell taglio.
Soffitto e parete di vetro con le scale, per me una bellissima foto di architettura.
Bravo Fabry!


Ti ringrazio Aldo! Contento che ti garbi smile.gif
Maurizio Rossi
Bell'edificio ripreso e buona la simmetria e le linee, d'effetto mi piace Pollice.gif
lupens
Cromie e nitidezza e pdr vanno bene ma l'insegna ti ha impedito di trovare rigore e ordine. In entrambi le prove si vedono tagli di finestre oblò, disegni geografici e diagonali. Quindi tagli poco puliti e imposti dall'ascritta. Si doveva indietreggiare per entrambi ma forse non potevi. Credo che la seconda vada meglio ma con queste modifiche.Clicca per vedere gli allegati
fabri_nikon86
QUOTE(Maurizio Rossi @ Nov 23 2017, 10:54 AM) *
Bell'edificio ripreso e buona la simmetria e le linee, d'effetto mi piace Pollice.gif

Grazie mauri!

QUOTE(lupens @ Nov 24 2017, 11:52 AM) *
Cromie e nitidezza e pdr vanno bene ma l'insegna ti ha impedito di trovare rigore e ordine. In entrambi le prove si vedono tagli di finestre oblò, disegni geografici e diagonali. Quindi tagli poco puliti e imposti dall'ascritta. Si doveva indietreggiare per entrambi ma forse non potevi. Credo che la seconda vada meglio ma con queste modifiche.Clicca per vedere gli allegati


Ciao Mario! Con la seconda ho preferito lasciare le porte alla base della foto, per differenziarla dalla prima orizzontale. Cmq ottimo anche il tuo taglio Pollice.gif
lupens
Le colonne laterali non dovevi pizzicarle wink.gif
NicolaSantolin
Anche per me la prima che sul taglio va a gusti. Mi fanno impazzire le stelline delle luci complimenti ciao Nicola.
fabri_nikon86
QUOTE(NicolaSantolin @ Dec 26 2017, 08:55 PM) *
Anche per me la prima che sul taglio va a gusti. Mi fanno impazzire le stelline delle luci complimenti ciao Nicola.

Grazie Nicola! Si devo dire che il 20 1.8 fa delle belle stelle smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.