Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > HELP
albe60
Ciao,
premetto di aver fatto confusione in quanto mi ritrovo ad avere due utenze, una Albe60 aperta all'inizio e con registrate la mia D700 e il primo obiettivo poi in un secondo tempo (dopo che questa č stata disabilitata in scrittura, per scadenza delle garanzie dei prodotti registrati) quando ho acquistato un nuovo obiettivo mi sono registrato come Alberto_caldara che stavo utilizzando da qualche anno. Ho modificato il mio profilo di quest'ultima per cambiare l'indirizzo email e mi sono ritrovato disabilitato in scrittura. Ho aperto una chat ieri e non so per quale motivo ma mi č stata riabilitata la vecchia utenza Albe60 che sto utilizzando per segnalarvi il problema.
Volevo chiedere allo staff se era possibile riattivare la mia ultima (alberto_caldara) dove ho caricato ultimamente le mie foto ed eventualmente eliminare la vecchia Albe60.
Spero di aver scritto nel posto giusto, altrimenti me ne scuso fin da subito, grazie per l'attenzione e scusatemi per il disguido.
Alberto
Maurizio Rossi
Ciao, in pratica vuoi tenere Questa?
con questo dove scrivi ora ne hai ben tre
1- alberto_caldara
2- alberto.caldara
3- albe60
due di questi bisogna eliminarli perchč vietato dal regolamento,
in pratica mi confermi che vuoi tenere il primo quello con email di Libero?
se č cosė procedo per spostare i prodotti su quest'ultima utenza per poi poter eliminare l'altra
fammi sapere se vuoi fare cosė....
albe60
QUOTE(Maurizio Rossi @ Nov 18 2017, 02:17 PM) *
Ciao, in pratica vuoi tenere Questa?
con questo dove scrivi ora ne hai ben tre
1- alberto_caldara
2- alberto.caldara
3- albe60
due di questi bisogna eliminarli perchč vietato dal regolamento,
in pratica mi confermi che vuoi tenere il primo quello con email di Libero?
se č cosė procedo per spostare i prodotti su quest'ultima utenza per poi poter eliminare l'altra
fammi sapere se vuoi fare cosė....

Sė grazie terrei Alberto_caldara
Maurizio Rossi
Ok vedo cosa posso fare, nel frattempo non fare nessuna azione mi raccomando
ti faccio sapere io...
Maurizio Rossi
Allora facciamo uno step alla volta, ora hai due ottiche sul primo account, domattina sarai Nikonista
e potrai accedere in scrittura (intendo con alberto_caldara)
appena sei attivo fai un post sotto con l'account che vuoi tenere appena ti vedo continuo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.