Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
polito1953
Buongiorno,
sono da pochissimo passato a iMac è ho un problema come da titolo.

Quando provo ad istallare il programma mi dice che farà un controllo per verificare se poterlo istallare o meno, la risposta è che occorre la versione 10.7 o più recenti e quindi non può istallare il programma. Il problema che io ho istallata la 10.12, qualcuno può aiutarmi a capire?
Grazie

Francesco
Marco Senn
Con High Sierra non funziona più, mettici una pietra sopra. Non è installabile. Io ho un secondo disco di partenza su cui ho un sistema non aggiornato e funziona perfettamente (se non lo sai su Mac puoi avere in linea quanti sistemi vuoi su dischi diversi, fai "Alt" alla partenza e lui ti dice con quale partire. Quindi o ti installi una versione precedente (la trovi sul supporto) su un disco esterno USB-3 e ci metti NX2 oppure cambi. Io ho installato NX-D con il pacchetto Nik e per le elaborazioni veloci può andare, per il resto ho comprato Affinity Photo.
Alessandro Castagnini
NX2 è già da qualche sistema operativo che non si può installare, ma funziona ancora nel caso di aggiornamenti sopra sistemi precedenti: ad esempio, sull’altro MBP ho el captain ed il software gira tranquillamente.
Da installazione pulita, no.

Ciao,
Alessandro.
polito1953
Grazie a tutti.
Saluti
Francesco
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.