Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
LazzaMax
Buona sera a tutti.
Come da titolo propongo le ultime quattro quelle più belle secondo il mio modesto parere.

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 4 MB


IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 3.5 MB


IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 3.7 MB


IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 4.6 MB


Ciao ciao!
Massimo
aldosartori
La seconda la trovo davvero ben fatta
Mauro Va
la 2° è bella.... Pollice.gif
le altre come maf sono ok...ma la sottoesposizione le penalizza

ciao
fabtr9
sono d'accordo con aldo la seconda ma anche la prima (a cui toglierei quel filo nero a destra) mi sembrano le più nitide e belle....
NicolaSantolin
Ciao a me piace molto la terza anche se come ti hanno detto sono un po sottoesposte. La seconda piace anche questa ma la mangiatoia in plastica secondo me mi lascia un po' perplesso sul fatto che un rametto sarebbe stato meglio ciao.
LazzaMax
Ok!
Grazie e buona giornata.
Maurizio Rossi
Anche per me la seconda a parte i posatoi, le altre devi farci meglio la post
comunque la seconda è bella come cromie e sfondo, una macchiolina sul verde ma clonabile con un click Pollice.gif
LazzaMax
Certo ragazzi!
Tutte osservazioni giuste le vostre.
Altre due con condizioni di luce migliori, ISo più bassi e diaframma più chiuso.

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 3.4 MB


IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 3 MB


Ciao Ciao!
Massimo
Maurizio Rossi
Belle Massi, se le hai nel giardino o vicino casa cerca di creare dei posatoi con dei rametti singoli,
poi lascia pure quello con il cibo, quando arriva e riparte farà sosta sui rametti,
di più quando arriva, e te pronto taacc la riprendi Pollice.gif
NicolaSantolin
Ciao molto bella l'ultima, hai provato però a scaldare un'attimo il B/W mi sembra un po' fredda.. magari dico una cavolata.
aldosartori
Le ultime mi sembra abbiano il fuoco sull'ala, ma capisco che non deve essere affatto semplice fare foto ai volatile, però lodevole impegno
LazzaMax
Grazie ragazzi!
Ok Maurizio ottima idea faccio proprio così
Ciao!
RosannaFerrari
Bella la prima, un po' sottoesposte la seconda e la terza, per le ultime due anche per me varrebbe la pena aggiustare il wb

Giusti i consigli di Maurizio per i posatoi, farebbe una bella differenza poter contare su uno sfondo meno disturbato, a meno che tu non li riprenda in natura, dove allora ci può stare anche una minima ambientazione

Ciao Massimo
Rosanna
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.