Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
sago
Ciao,

qualche foto di questo paese ai bordi del parco dell'Antola (Torriglia).
Come al solito ogni commento è gradito
Giorgio

1)
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 4.4 MB


2)
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 3.1 MB


3)
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 3.5 MB


4)
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 3.2 MB

buzz
belli gli scorci.
Secondo me nella seconda foto è sbagliato l'orario, o il tempo meteorologico, o il contrasto, perchè la vedo un po' smorta
sago
QUOTE(buzz @ Nov 8 2017, 04:07 PM) *
belli gli scorci.
Secondo me nella seconda foto è sbagliato l'orario, o il tempo meteorologico, o il contrasto, perchè la vedo un po' smorta


Credo sia la mia scarsa competenza sulla PP per riprendere le alte luci in alto a Sx. blink.gif
aldosartori
1 e 3 le trovo valide
Mauro Va
buone...........
la 1° anche senza i ramini

ciao
lexio
Tra le due viste dall'alto preferisco la seconda come pdr, molto suggestivo, da sistemare un po' i colori e il contrasto, ma facilmente fattibile in post.
Bella la terza, bello scorcio ripreso. Anche l'ultima è bella come colori e contrasto. Bel lavoro complimenti
Sal69
Mi piacciono la seconda e la terza molto bella la ripresa della vecchia scala, per le altre già ti hanno dati validi suggerimenti gli altri amici.
Salvatore.
Maurizio Rossi
Ciao Giorgio, lo trovo un buon reportage, la luce sulle prime è ancora un pelo dura,
comunque con un po di buona P.P. risolvi, per il resto mi piacciono Pollice.gif
Alessandro Castagnini
Una bella serie smile.gif
Magari la prima un pelo troppo centrale. Tagliando il rametto a si Istria invece che clonarlo via, secondo me sarebbe meglio.
PP un po’ migliore per la seconda, te l’hanno già detto.
Mi piace la terza smile.gif

Forza, continua così...

Ciao,
Alessandro.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.