Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
swimm
un quesito per gli intenditori di smartphone : ho rotto il display del mio amato Lumia che forse non vale la pena aggiustare. passerò ad Android visto che Apple è fuori budget, sono indeciso tra Honor 6X e Asus zenfone tre max due telefoni sotto i 200 € se qualcuno ha qualche consiglio da darmi sarà ben accetto perchèn sono parecchio ignorante in materia

Grazie
Franco
riccardoal
QUOTE(swimm @ Oct 31 2017, 08:47 PM) *
un quesito per gli intenditori di smartphone : ho rotto il display del mio amato Lumia che forse non vale la pena aggiustare. passerò ad Android visto che Apple è fuori budget, sono indeciso tra Honor 6X e Asus zenfone tre max due telefoni sotto i 200 € se qualcuno ha qualche consiglio da darmi sarà ben accetto perchèn sono parecchio ignorante in materia

Grazie
Franco


ciao Franco
l unico consiglio che mi sento di darti e' stare attento perche , come si dice, chi piu spende meno spende ....oggi si prende un samsung s7 edge a 400 euro circa...tutt altra musica
davidebaroni
Ciao Franco,
dipende anche da cosa ci vuoi fare... Io il telefono lo uso solo per telefonare e come navigatore, praticamente. Ho uno Huawei P8 Lite e mi ci trovo benissimo. Ormai sono arrivati al P10, Lite e non. Ma mi sembra che siano parecchio affidabili. smile.gif
Appena comprato ho applicato una protezione in vetro temperato. Finora è andata da dio: in vari casi si è crepata lei, ma non il display del telefono... Ti consiglio di farlo anche tu, con il tuo prossimo telefono. wink.gif
eutelsat
Ottimi telefoni entrambi, se non ami il modding o il trend non sottendere cifre superiori
Honor èun Huawei, ne parlano bene, il 3max è superiore alle aspettative e a dispetto del processore downclocckato fa sfigurare molti telefoni di fascia superiore, lo uso nel quotidiano e lo riprenderei a occhi chiusi. Asus si ferma a Nougat 7.0 , piuttosto recente e ti permette di avere compatibilità con app per un paio di anni ad occhi chiusi

É uscito il max 4 poché settimane fa e costa una 50ina di euro in più, ha le stesse caratteristiche +\- quindi valuta l'uso ed esigenza... Di suo molto robusto ed una batteria che con un uso intenso...e dico intenso, ci fai anche 2gg

Gianni
swimm
il telefono lo uso solo per telefonare e whatsapp e qualche volta ascolto musica con un altoparlantino esterno, 400 € per un telefono mi sembrano un pò troppi
sono orientato verso l'Asus 3 max ma andro a vedere anche il 4 e dopo deciderò. comprerò anche la protezione in vetro che per il mio vecchio Lumia non trovavo

un grazie a tutti
Franco
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.