Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > WELCOME AREA
ValeP.
Ciao! mi chiamo Valentina e sono della provincia di Milano.
Pur essendo appassionata di fotografia fin da piccola è solo da qualche mese che mi sono "tuffata" nel vasto mondo reflex, un qualcosa di davvero immenso, tanto da imparare e sperimentare, ma spero con il tempo di ottenere man mano risultati migliori e soddisfacenti.
Per ora cerco di esercitarmi sul campo il più possibile, leggo libri, seguo tutorial anche sulla postproduzione e presto vorrei iscrivermi a un corso per avere nozioni e confronti maggiori.
E' un'arte della quale mi sto innamorando sempre di più e nonostante le difficoltà e le mille cose da sapere e attuare la voglia di mettermi in gioco è tanta, sono sicura che anche il forum sarà un elemento di grande aiuto e funzionale per il mio bagaglio personale.
Essendo anche amante della natura, di escursioni e passeggiate, prediligo maggiormente scatti sulla naturalistica, street, paesaggi e quello che di più originale mi colpisce girovagando qua e là (anche se a volte con reflex e cavaletto la sensazione è che la gente ti guardi come se avesse visto un marziano!)
Che dire, spero di conoscere tanti di voi per condividere questa passione anche per uscite fotografiche o eventi a tema (mostre, esposizioni ecc.)
Un saluto a tutti! smile.gif



Fabio Chiappara
Benvenuta nel nikonclub.
maxter
Benvenuta, ottimo approccio alla fotografia, studia, leggi fai corsi ma soprattutto scatta scatta scatta.
primo morandini
Benvenuta fra noi Valentina!



IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 406 KB
Graziella.r
Benvenuta Valentina, ti capisco benissimo, anche dalle mie parti noi marziani siamo molto osservati
Ciao, Graziella
michelesala75
Benvenuta!per ricevere commenti e suggerimenti sugli scatti ci sono le utilissime sezioni primi passi e photolab. Buona luce. Michele
ValeP.
grazie a tutti! smile.gif
Alessandro Castagnini
Benvenuta nel Club! smile.gif
RLG_56
...benvenuta...!!!
Gianfranco Priante
Benvenuta nel Forum !

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.8 MB
mino magnifico
Benvenuta Valentina .
Un cordiale saluto.

Mino Magnifico
Maurizio Rossi
Benvenuta nel Nikonclub
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.