Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
Sal69
Il genere street come ho già detto in qualche altro post mi sta affascinando e continua la mia ricerca nell'archivio degli scatti che possono rientrare nella categoria, qui l'anno scorso al raduno delle moto d'epoca credo che ci possa stare nella categoria cosa ne pensate? pp in ps e camera raw, commenti consigli e critiche ben accetti. Un saluto a tutti
Salvatore.
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 4.4 MB
Fabio Chiappara
Ciao Salvatore,
Lo street deve trasmettere e raccontare. Questo a mio avviso, l'unica cosa che racconta è un evento (Il raduno).

Fabio
Maurizio Rossi
Sicuramente lo sguardo basso dei due uomini è rivolto al bambino che si intravede dietro le moto in primo piano,
forse proprio loro sono in questo caso un po di disturbo per la scena,
la foto mi piace ma come genere street magari un filo in più di respiro e un'altra angolazione di ripresa avrebbe scoperto
di più il bambino e avrebbe avuto un'altra lettura... conversione e luce Pollice.gif
Sal69
QUOTE(Fabio Chiappara @ Oct 26 2017, 09:40 AM) *
Ciao Salvatore,
Lo street deve trasmettere e raccontare. Questo a mio avviso, l'unica cosa che racconta è un evento (Il raduno).

Fabio

Grazie Fabio ero fortemente indeciso per questo motivo ho pubblicato lo scatto e chiesto pareri grazie dei consigli.
Salvatore.
Sal69
QUOTE(Maurizio Rossi @ Oct 26 2017, 09:51 AM) *
Sicuramente lo sguardo basso dei due uomini è rivolto al bambino che si intravede dietro le moto in primo piano,
forse proprio loro sono in questo caso un po di disturbo per la scena,
la foto mi piace ma come genere street magari un filo in più di respiro e un'altra angolazione di ripresa avrebbe scoperto
di più il bambino e avrebbe avuto un'altra lettura... conversione e luce Pollice.gif

Ciao Maurizio la tua lettura mi aiuta molto a selezionare i miei prossimi scatti ed a riflettere come mi aveva suggerito anche DAP e Fabio ed altri membri nell'altra sezione,
sono soddisfatto della conversione, ci sto prendendo l'occhio con il b&n. grazie di tutto.
Salvatore
NicolaSantolin
Ciao , secondo me è un po' confusa troppi elementi ...
Maurizio Rossi
QUOTE(Sal69 @ Oct 26 2017, 12:59 PM) *
Ciao Maurizio la tua lettura mi aiuta molto a selezionare i miei prossimi scatti ed a riflettere come mi aveva suggerito anche DAP e Fabio ed altri membri nell'altra sezione,
sono soddisfatto della conversione, ci sto prendendo l'occhio con il b&n. grazie di tutto.
Salvatore

Pollice.gif wink.gif
Sal69
QUOTE(NicolaSantolin @ Oct 26 2017, 09:19 PM) *
Ciao , secondo me è un po' confusa troppi elementi ...


ciao Nicola grazie per il suggerimento, io e la street siamo con il fuoco e l’acqua prima o poi andremo d’accordo
Salvatore.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.
  IPS Driver Error

IPS Driver Error

There appears to be an error with the database.
You can try to refresh the page by clicking here