Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > HELP
fabio_prd
Buongiorno a tutti,
devo dire che è da un po' che non mi collego con usrname e psw al forum (anche se lo sbircio frequentemente); in ogni caso, ora mi sono accorto che non riesco più a visualizzare le notifiche (mi compare una schermata bianca). Ho provato ad utilizzare un browser diverso (Chrome, ora sono su Safari) ma il risultato è lo stesso.
Va bene che i messaggi sono sporadici (d'altronde, se non metti foto, che 'azz pretendi?? mi direte voi: e avete ragione) ma come mai ora non riesco a visualizzare più queste notifiche?
Vi ringrazio anticipatamente,
Fabio
Maurizio Rossi
Ciao, faccio un controllo e ti faccio sapere
fabio_prd
Grazie, Maurizio.
Maurizio Rossi
Ciao Fabio, ho controllato e fatto dicersi test e non vedi notifiche perchè non ne hai
prova a mettere qualche Like in giro per il gallery
e vedi se qualcuno replica, poi ne metto qualcuno anch’io a te e vediamo se il sistema li registra
fabio_prd
Maurizio, intanto grazie per l'interessamento; proverò a fare come dici tu (anzi, metto una foto di Newton o di Roversi: vuoi che non becchi qualche like?? biggrin.gif E così vedo, no? wink.gif
Un saluto,
Fabio
Fabio Chiappara
QUOTE(fabio_prd @ Oct 23 2017, 04:09 PM) *
Maurizio, intanto grazie per l'interessamento; proverò a fare come dici tu (anzi, metto una foto di Newton o di Roversi: vuoi che non becchi qualche like?? biggrin.gif E così vedo, no? wink.gif
Un saluto,
Fabio


Ciao Omonimo, ti ho messo un like ad una foto. Vedi la notifica?
Maurizio Rossi
Anch’io l’ho fatto su due foto, controlla dovresti avere anche le mie,
dovrebbe funzionare tutto
fabio_prd
Omonimo cool.gif /Maurizio,
grazie della vostra disponibilità, "a va dût!" (funziona tutto).
Fabio
Maurizio Rossi
Ottimo, Pollice.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.