Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
raffa9170
Buonasera a tutti,
E' la prima volta che mi cimento in foto street. Cosa ne pensate? Suggerimenti? Critiche?
grazie.gif

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 2.8 MB
Antonio Canetti
di base la foto non è nitida, cioè smile.gif sfocata!

come composizione andrebbe ribaltata cioè fidanzati a sinistra e gli "indifferenti " a destra, ma sarebbe uno stravolgimento della realtà!

Antonio
Mauro Va
condivido con Antonio il riflettere la foto in orizzontale................verebbe fuori un ottima compo e una migliore lettura
comunque le manca il requisito 1° di tutte le foto............. la nitidezza

ciao
Fabio Chiappara
Ciao,
Gli amici che mi hanno preceduto ti hanno già detto tutto. Io ti chiedo, cosa volevi rappresentare con questa foto? Nel senso, cosa ti ha portato a scattare? La fotografia deve trasmettere un qualcosa, nello street però deve farlo maggiormente.

Fabio
raffa9170
QUOTE(Fabio Chiappara @ Oct 20 2017, 09:25 AM) *
Ciao,
Gli amici che mi hanno preceduto ti hanno già detto tutto. Io ti chiedo, cosa volevi rappresentare con questa foto? Nel senso, cosa ti ha portato a scattare? La fotografia deve trasmettere un qualcosa, nello street però deve farlo maggiormente.

Fabio


Ciao,
rispondo in ritardo ahimè...mi ha colpito la famiglia con la coppia giovane che si baciavano: volevo comunicare il presente (la coppia di adulti con il piccolo che camminano) con il passato (quando questi adulti erano fidanzati e si scambiavano i primi baci ai giardini). Premetto anche che il genere "street" non mi appartiene affatto e in quella giornata l'ho sperimentato.
Grazie mille a tutti per i consigli grazie.gif
Maurizio Rossi
Ciao Raffa, la coppia che si bacia nell'indifferenza durante il passaggio della famiglia,
fores se ripresa leggermente prima quando la stessa famiglia era in linea avrebbe acquistato valore,
comunque a mio avviso per essere le prime immagine sei andata benissimo, continua così Pollice.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.