Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > HELP
Alex20
sia nell'icona WALL che in quella delle Notifiche compaiono in sovrapposizione dei numeri, quello sulle Notifiche rappresenta il numero degli amici che hanno espresso un voto o lasciato un commento... ma quello sull'icona WALL cosa rappresenta ???
Antonio Canetti
tutte le azioni che fanno gli utenti che segui.

Antonio
Alex20
Quindi dovrei poterle vedere tutte cliccandoci sopra !!!
ma non mi sembra huh.gif


boh... non è importante... era solo una curiosità... grazie Antonio
Antonio Canetti
era una vita che non andavo su "wall"
ti confermo il numero è il numero delle azioni che fanno gli utenti, ma evidentemente per ragione di leggerezza del sito mostrano solo le più recenti.

anotnio
Alex20
QUOTE(Antonio Canetti @ Oct 19 2017, 10:15 PM) *
era una vita che non andavo su "wall"
ti confermo il numero è il numero delle azioni che fanno gli utenti, ma evidentemente per ragione di leggerezza del sito mostrano solo le più recenti.

anotnio

Grazie... gentilissimo
Maurizio Rossi
Esatto il numerito mostra il numero di azioni fatte dagli utenti che segui e si azzera una volta entrati,
e ti confermo che fa vedere tutte le azioni, basta scorrere e attendere che si carica la pagina...
un segnatempo indicherà il caricarsi della pagina successiva.
Antonio Canetti
stamane avevo circa 360 azioni da controllare, ma ne ho potuto controllare solo una trentina, in quanto il segnatempo è sparito e la pagina non si più aggiornata.

per me non è un problema, ma solo una segnalazione smile.gif

Antonio
Maurizio Rossi
Si ho notato anch’io che ogni tanto si pianta, lo segnalo e vediamo che mi dicono Pollice.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.