Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > HELP
Franco_Mazza
Sono a chiedere come mai dal mio profilo é possibile visualizzare l'immagine originale e quindi scaricarla senza che abbia dato il consenso per farlo e aver attentamente provveduto a spuntare la casella che non dovrebbe consentire questo tipo di operazione. Ho notato che anche possibile scaricare immagini in parecchi casi da utenti del social... Alcuni utenti invece non hanno questo tipo di problema poiché la casella "visualizza originale" non é visibile. Come posso risolvere questo problema? Grazie.
Fabio Chiappara
QUOTE(Franco_Mazza @ Oct 16 2017, 04:47 PM) *
Sono a chiedere come mai dal mio profilo é possibile visualizzare l'immagine originale e quindi scaricarla senza che abbia dato il consenso per farlo e aver attentamente provveduto a spuntare la casella che non dovrebbe consentire questo tipo di operazione. Ho notato che anche possibile scaricare immagini in parecchi casi da utenti del social... Alcuni utenti invece non hanno questo tipo di problema poiché la casella "visualizza originale" non é visibile. Come posso risolvere questo problema? Grazie.


Buonasera Franco,
Verifica che l'opzione all'interno del riquadro rosso sia come da immagine:

Clicca per vedere gli allegati

Ovviamente devi entrare in modalità modifica dell'immagine in Gallery.

Fabio
astellando
Ciao Franco, se carichi piu immagini insieme la casella in questione devi spuntarla per tutte le immagini singolarmente.

Andrea
Maurizio Rossi
Ciao Franco, fai attenzione a quello che ti hanno scritto sopra, ma ricorda...
che anche salvando la non visualizzazione del file, tutti gli utenti che guardano vedono solo la miniatura e non il pulsante Visualizza Originale
mentre te lo visualizzi sempre, per cui vederlo anche quando non è selezionato è normale,
ricordo inoltre che se la stessa immagine viene postata in una sezione del Photolab meglio lascia visibile il file Nativo.

ci spostiamo nella sez. consona per la continuazione.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.