Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Architettura
Antonio Canetti
belle realizzazioni!!!!!

Antonio
fabri_nikon86
Ciao Mario! Ma non ti hanno detto nulla i vigilanti??? blink.gif . Comunque bella serie. Mi piace molto il taglio inusuale della seconda
Fabio Chiappara
Precisione impeccabile Mario, bravo come sempre.

Fabio
lexio
Complimenti per la bellissima serie, mi piacciono in particolar modo la terza per il gioco di luce e per la precisione con cui hai convogliato l'ombra nell'angolo in basso, e l'ultima per il minimalismo della torre che punta verso il cielo, un cielo diviso in due colori chiaro a destra e scuro a sinistra, molto avvincente. Come sempre precisissimo, complimenti davvero. Anche la seconda è notevole come pdr , effetto ottico davvero superlativo, però la parte grigia di cornicione è davvero molto pesante, occupa metà dello scatto e a parte i faretti è una massa unica... non so, personalmente la trovo molto molto bella ma , come dire... sulle altre ci si sofferma più volentieri.

Un appunto / domanda: nella terza foto, le linee dei due muri ai lati della passerella convergono leggermente verso l'alto, un minimo di linee cadenti, è voluto per dare più profondità oppure è sfuggito?
grazie
lupens
Antonio, Fabri e Fabio grazie per i commenti.
lupens
Ti ringrazio. Lexio i tuoi dubbi sono stati anche quelli miei. La seconda era già sbilanciata nei volumi e per l'ultima non si riesce a fare meglio, almeno parlo di me.Clicca per vedere gli allegati

La terza ho sistemato le linee ma in realtà sono convergenti di suo.
Clicca per vedere gli allegati
maxbunny
Bella serie, soprattutto 1^ e 4^
Antonio Canetti
QUOTE(lupens @ Oct 12 2017, 07:49 PM) *
La terza ho sistemato le linee ma in realtà sono convergenti di suo.


ma allora se erano convergenti (e non stanno male) dovresti lasciarle naturali.

Antonio
lupens
Grazie Max.
Antonio di fatto avevo subito postato quella reale. Grazie.
aldosartori
Complimenti, rendi interessanti luoghi scontati come un outlet...
lupens
Grazie Aldo.
Maurizio Rossi
Bella serie ben curata in tutti gli aspetti, simmetria, linee, spazi ecc.
come tuo solito occhio e post accurate Pollice.gif
lupens
Grazie Maurizio per il tuo commento positivo e incoraggiante.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.