Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
aldosartori
Per recarmi in Spagna (foto dell'altro topic), sono passato della montagne piemontesi per poi passare dalla Francia.
Di preciso ho attraversato l'Argnetera e appena ho visto il lago in quota mi son fermato per fare delle foto.
Questa che vi propongo è una panoramica di 6 scatti orizzontali fatta a.....mezzogiorno....chiedo venia ma passavo a quell'ora...

Mi aveva colpito la colorazione dell'erba a pelo di acqua.
Il punto di ripresa poteva essere migliore credo, ma non ho notato sentieri che costeggiassero meglio il lago, ho scavalcato il guard rail del ciglio della strada, abbassato il cavalletto al minimo e fatto gli scatti.

Non capisco però se si notano le giunzioni, non mi sembra ma se le vedete...

Adesso vado a portare a casa il piccolo Leo smile.gif
Buona giornata
Aldo

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 4.7 MB
Fabio Chiappara
Ciao Aldo,
Mi piace, il PDR è bello, la gestione delle luci vista l'ora anche. Bravo!
Nella mia foto del tramonto di sabato si vedeva l'Argentera da casa mia, era una giornata pazzesca che non credo capiterà così frequentemente.

Fabio
aldosartori
Grazie Fabio, lascia stare sabato che non ho potuto scattare.......
Noti giunzioni?
Fabio Chiappara
QUOTE(aldosartori @ Oct 9 2017, 03:57 PM) *
Grazie Fabio, lascia stare sabato che non ho potuto scattare.......
Noti giunzioni?


No Aldo, il merge lo ha fatto bene. O almeno io non le sto notando.

Fabio
aldosartori
Ok grazie bho avevo il dubbio, ma probabile i riflessi
lexio
Davvero molto molto ben realizzata, ottima nitidezza sulle montagne e bellissimi colori sull'erba e sull'acqua, complimeni
GiovanniChiappara
Ciao Aldo, mi piace molto come hai gestito l'immagine nonostante l'ora, complimenti.
Giovanni
aldosartori
Alessio e Giovanni vi ringrazio, vero nonostante l'ora c'erano quei riflessi sull'erba, forse per la presenza di acqua tra l'erba stessa
Alex20
Ben fatta... ma solo quelle due nuvolette ??? huh.gif
aldosartori
biggrin.gif eh già Alex....
Ma mi son rifatto qualche giorno dopo
Grazie del passaggio
Maurizio Rossi
Bella pano e buon pdr, mi piace le cromie che si sono create, anche la compo è corretta,
a mio avviso darei solo un pelo di luminosità generale, la vedo un pelino cupa.
checcozak
Bella e ben fatta, e nonostante l'ora è venuta davvero bene.

Ciao
lupens
Ingrandita si fa apprezzare decisamente. Aldo ma sei da per tutto. Beato te che fai queste uscite.
aldosartori
Ciao a tutti.
Sì Maurizio ho abbassato leggermente la luminosità con le maschere, bastava un filo di meno.
Francesco e Mario grazie.
Non son dappertutto è che per motivi di lavoro mi sono trasferito in Spagna e ho fatto il viaggio in macchina, ora sono a casa per la nascita del piccolo ma riparto domenica wink.gif
Quindi non lavoro più a Venaria smile.gif
mauriziot
ottima Aldo; un saluto. mt
aldosartori
Grazie Maurizio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.