Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
Gimu87
Non avendo filtri, ho fatto un bracketing di 3 scatti, uniti con maschera di luminanza.
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 1.9 MB
Fabio Chiappara
Ciao Giacomo,
Io schiarirei leggermente il primo piano e il paesaggio. Bravo che hai cercato un PDR meno conosciuto di Portovenere. Se posso darti un consiglio, avrei tenuto un diaframma max a 11.

Fabio


PS: Hai partecipato all'evento dei fotografi di "OLTRE LO SCATTO"? Scusate l'OT messicano.gif
Antonio Canetti
un buon risultato!!!

Antonio
Gimu87
QUOTE(Fabio Chiappara @ Oct 8 2017, 08:17 PM) *
Hai partecipato all'evento dei fotografi di "OLTRE LO SCATTO"? Scusate l'OT messicano.gif

Si, esatto, uno scatto della giornata di ieri..
Fabio Chiappara
QUOTE(Gimu87 @ Oct 8 2017, 08:35 PM) *
Si, esatto, uno scatto della giornata di ieri..


Allora ci siamo mancati per un pelo. Ho dato forfait all'ultimo wink.gif
Maurizio Rossi
Ciao, un buon risultato, hai fatto una buona compo e hai trovato un buon momento...
a me personalmente piace così se aperta in full size la luce è corretta, Pollice.gif
aggiusterei solo un minimo le linee della chiesa e stop, bravo Pollice.gif
Gimu87
QUOTE(Antonio Canetti @ Oct 8 2017, 08:35 PM) *
un buon risultato!!!

Antonio


QUOTE(Maurizio Rossi @ Oct 8 2017, 09:59 PM) *
Ciao, un buon risultato, hai fatto una buona compo e hai trovato un buon momento...
a me personalmente piace così se aperta in full size la luce è corretta, Pollice.gif
aggiusterei solo un minimo le linee della chiesa e stop, bravo Pollice.gif


Grazie mille



QUOTE(Fabio Chiappara @ Oct 8 2017, 08:46 PM) *
Allora ci siamo mancati per un pelo. Ho dato forfait all'ultimo wink.gif

Peccato, perché è stata una giornata stupenda, mi sono divertito un sacco e ho anche imparato molto. La prossima non mancare. La location poi è un grande classico. Il cielo sembrava completamente privo di nuvole e invece alla fine è stato clemente smile.gif
aldosartori
Per me sei stato bravo
lexio
Bella la realizzazione dal punto di vista tecnico, come hai detto è una tua personale interpretazione di un grande classico, il tramonto. A me piace la gestione delle luci, e i colori. Non mi piace molto il primo piano, c'è moltissima roccia e poco cielo, ne avrei tolto un pochettino, ma questa a 'sto punto diventerebbe una mia interpretazione e non sarebbe più la tua. biggrin.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.