Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
gizeta55
Buon giorno, possibile che non trovo la funzione ritaglio su i vari View? Su capture me lo fa fare ma non mi dice dove poi trasferirlo. Giovanni
fil_de_fer
Dal manuale di View nxi
Clicca per vedere gli allegati
Clicca per vedere gli allegati
Clicca per vedere gli allegati

Filippo
gizeta55
Grazie Filippo, dopo aver pigiato due volte per la foto da ritagliare le foto in sequenza me le trovo sul lato SX e non in basso come una volta e fatto il ritaglio mi rimane solo annulla e non si evidenzia in basso l'icona Salva. Giovanni
gizeta55
QUOTE(gizeta55 @ Oct 8 2017, 05:02 PM) *
Grazie Filippo, dopo aver pigiato due volte per la foto da ritagliare le foto in sequenza me le trovo sul lato SX e non in basso come una volta e fatto il ritaglio mi rimane solo annulla e non si evidenzia in basso l'icona Salva. Giovanni

Non mi viene fuori Applica e è normale che dopo Avvia la foto si scurisce un pò? Giovanni
fil_de_fer
Purtroppo non ti saprei aiutare, non ho installato View nxi.

Filippo
gizeta55
Grazie comunque fino adesso. Giovanni
Maurizio Rossi
Hai fatto una richiesta a noi, ti ho risposto via MP, controlla... e fammi sapere.
Umbi54
Ciao, ricordati comunque che tutte le mdofiche che apporti in ViewNx-i (come in Capture NX-d) sono "virtuali" nel senso che o esporti l'immagine modificata oppure le stesse non le vedi se apri la foto da un altro software.
Umberto
t_raffaele
QUOTE(Umbi54 @ Oct 12 2017, 11:27 AM) *
Ciao, ricordati comunque che tutte le mdofiche che apporti in ViewNx-i (come in Capture NX-d) sono "virtuali" nel senso che o esporti l'immagine modificata oppure le stesse non le vedi se apri la foto da un altro software.
Umberto


Più precisamente... Se esporti un raw modificato e salvato con i sw nikon, in altra cartella
Devi copiare al suo interno anche la cartella: NKSC_PARAM, che, contiene tutte le modifiche apportate ai raw.
Altrimenti si perde tutto il lavoro fatto. Mentre, se dopo le modifiche apportate ad un raw, Converti in tiff/jpg
e le copy in qualsiasi supporto o cartella, non ci sono problemi, di nessun genere

Saluti@Cordialità

raffaele
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.