Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
settegianluca
accetto consigli e suggerimenti
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 508.3 KB
Antonio Canetti
buona norma la linea dell' orizzonte è meglio metterla un po' più su più giù a seconda di cosa si vuole dare importanza, in questo meglio più su in quanto il cielo è troppo uniforme, inoltre la trovo leggermente sottoesposta.

Antonio
Fabio Chiappara
Ciao Gianluca,
La luce un pò troppo dura. Il cielo così terso non ti ha aiutato per nulla. La location è interessante, ma deve essere valorizzata da una luce buona. Tornerei al tramonto wink.gif

Fabio
NicolaSantolin
Ciao Gianluca gli esperti ti hanno detto tanto , una mia idea da neofita trovo il cielo nella parte alta di un blu strano ed anche la nuvola sulla sx a preso lo stesso colore. Ciao Nicola.
settegianluca
Ciao a tutti,
ha ragione Fabio la luce non mi ha aiutato molto, infatti ho scattato questa foto alle 11.00 del mattino, peccato che ero di passaggio......

Per quanto riguarda il blu strano,forse ho dovuto al fatto che ho ritoccato i colori in PP per riprendere il cielo...la foto originale era inguardabile.......

Comunque ho notato che in tanti mi dicono che le mie foto sono sottoesposte, sicuramente e per il monitor del mio PC perchè io le vedo sempre chiare...
BPisano
QUOTE(settegianluca @ Sep 24 2017, 12:49 AM) *
accetto consigli e suggerimenti

Ciao Gianluca il PDR a me piace forse è sottoesposta, prova in post a recuperare e vediamo.

Bruno
Maurizio Rossi
Ciao, la compo e la location sono belle, nell'insieme anche l'immagine non mi dispiace,
concordo sulla luce se non hai molta strada da fare ci riproverei in altri orari monitorando la luce
comunque bravo Pollice.gif
settegianluca
QUOTE(BPisano @ Sep 25 2017, 12:23 AM) *
Ciao Gianluca il PDR a me piace forse è sottoesposta, prova in post a recuperare e vediamo.

Bruno

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 617.7 KB


recuperata in posr e lavorata con monitor in alta definizione....va meglio?
aldosartori
per me Pollice.gif
BPisano
QUOTE(settegianluca @ Sep 27 2017, 10:09 PM) *


recuperata in posr e lavorata con monitor in alta definizione....va meglio?


Ecco bravo cosi va molto meglio.

Bruno
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.