Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > HELP
NicolaVeronica
Buonasera a tutti, io ho 4 obiettivi, un 14/24, un 24/70, un 70/200 tutti 2.8 e un ed un 18/70 ( di alcuni ho la scatola, di altri no) un corpo macchina di una d80 e un altro d7000 e un flash Nikon sb 800 tutti solo con matricola, non penso siano del circuito Nital, mi chiedevo se era possibile registrarli come usati sul mio profilo.
Grazie e scusate se non ho inserito la domanda nell'area giusta, sono nuovo.
Fabio Chiappara
QUOTE(NicolaVeronica @ Sep 21 2017, 11:25 PM) *
Buonasera a tutti, io ho 4 obiettivi, un 14/24, un 24/70, un 70/200 tutti 2.8 e un ed un 18/70 ( di alcuni ho la scatola, di altri no) un corpo macchina di una d80 e un altro d7000 e un flash Nikon sb 800 tutti solo con matricola, non penso siano del circuito Nital, mi chiedevo se era possibile registrarli come usati sul mio profilo.
Grazie e scusate se non ho inserito la domanda nell'area giusta, sono nuovo.


Ciao Nicola,
Se non sono Nital, non puoi registrarli per renderli visibili come corredo (hai obbligo di avere la Nital card per farlo). Se vuoi elencarli, per renderli visibili, ti conviene scriverli manualmente nella biografia del profilo o nella firma che compare ogni volta che posti un messaggio.

Fabio
Maurizio Rossi
Ciao, mi spiace se non sono Nital li puoi registrare solo su Nikon.it se non sono già stati registrati,
comunque se mi contatti in privato con le matricole controllo,
ci spostaimo di sezione per la continuazione
NicolaVeronica
QUOTE(Fabio Chiappara @ Sep 22 2017, 08:15 AM) *
Ciao Nicola,
Se non sono Nital, non puoi registrarli per renderli visibili come corredo (hai obbligo di avere la Nital card per farlo). Se vuoi elencarli, per renderli visibili, ti conviene scriverli manualmente nella biografia del profilo o nella firma che compare ogni volta che posti un messaggio.

Fabio


Ciao Fabio.. scusami se rispondo solo adesso.. pensavo mi arrivasse qualche notifica sulla mia email appena qualcuno avesse risposto.. e invece no..
di molti ho la nital card solo di alcuni no.

QUOTE(Maurizio Rossi @ Sep 22 2017, 04:28 PM) *
Ciao, mi spiace se non sono Nital li puoi registrare solo su Nikon.it se non sono già stati registrati,
comunque se mi contatti in privato con le matricole controllo,
ci spostaimo di sezione per la continuazione


Ciao Maurizio, grazie per la risposta.. come mi avevi suggerito in pvt ti ho mandato le foto con nital card e matricole ben visibili in ma non ho ricevuto risposta... mm.. forse.. controllo.. la prima volta che mi hai risposto mi è arrivata una email.. ma di queste risposte no.. quindi controllo se ho messaggi privati.
Maurizio Rossi
Ciao, a me non è arrivato nulla, controlla al limite riprova a mandarmi un MP
NicolaVeronica
Grazie Maurizio.. ti ho appena rimandato il messaggio pvt che avevo spedito qualche giorno fa.
Maurizio Rossi
Ok arrivato, controllo e ti dico
NicolaVeronica
ah.. ok.. pensavo non si vedessero le foto.

Grazie 1000
NicolaVeronica
Ciao Maurizio... hai novità?.. rolleyes.gif
Maurizio Rossi
Ciao, scusa il ritardo ma sono stati giorni maledetti, troppi impegni..., più tardi se riesco sistemo tutto e poi ti mando un MP
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.