Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > HELP
Bobo75
Buonasera a tutti.
Ho da poco comprato da un ragazzo che non se ne faceva più nulla finalmente il mitico MB-D15 per la mia D7200.
Lo ha venduto dopo nemmeno un anno e quindi con più di un anno residuo di garanzia. Il problema è che ha perso la Nital Card. Io ho il prodotto ( ovviamente ) e anche lo scontrino Fiscale.
C'è un modo per registrare l'articolo ( sempre che non sia già registrato e lui non si sia "ricordato" di dirmelo)
Grazie a chiunque voglia darmi una mano.
Antonio Canetti
ti ha fornito anche della scatola?

se c'è ha il sigillo Nital?

se le risposte sono si può darsi che il moderatore Maurizio Rossi potrebbe darti una mano, altrimenti la vedo difficile quello che puoi fare o cambiare la registrazione del prodotto.

Antonio

Antonio
Maurizio Rossi
Ciao, come ha detto Antonio il primo controllo da fare è vedere se è Nital,
se è Nital e non hai la Card, l'utente è qui sul Nikonclub? ha mai registrato il prodotto?

ci spostiamo nella sez. consona per la continuazione.
Bobo75
Grazie delle risposte. Si il prodotto è Nital ( sulla scatola c'è il sigillo ) Il ragazzo che me lo ha venduto non mi pare sia iscritto qui sul forum. Posso chiederglielo eventualmente se fa la differenza. A detta suo il prodotto non è registrato.
Maurizio Rossi
Ok allora in privato MP lasciami i dati che hai e vediamo cosa posso fare
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.