Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
maxbunny
Nonostante il cielo pumbleo il castello sovrasta e vigila laugh.gif

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 1.9 MB


Ciao
capannelle
QUOTE(maxbunny @ Sep 18 2017, 12:45 PM) *
Nonostante il cielo pumbleo il castello sovrasta e vigila laugh.gif




Ciao


Bella atmosfera

Conosco bene il punto di ripresa smile.gif
Fabio Chiappara
Ciao Max,
Una bella immagine nonostante il cielo.

Fabio
Antonio Canetti
una bella giornata di cielo "grigio" che ti ha permesso di cogliere una bella luce.

Antonio
aldosartori
La zona boschiva illuminata sotto il castello è la chicca della foto, hai avuto una bella atmosfera.
Mi piace molto
Un saluto
Aldo
maxbunny
QUOTE(aldosartori @ Sep 19 2017, 09:55 AM) *
La zona boschiva illuminata sotto il castello è la chicca della foto, hai avuto una bella atmosfera.
Mi piace molto
Un saluto
Aldo


Ero uscito prima che facesse giorno, predisposto per la caccia fotografica, avevo al seguito D500 + 300mm e TC. La caccia è andata male da subito quindi me ne sono andato. Prima di tornare a casa ho fatto un giro per trovare spunti nuovi. Ad un certo punto, dal cielo nero, uno spiraglio di luce. Si è creata una bellla situazione che ho cercato di bloccare con quello che avevo a disposizione :-)

aldosartori
Bhe ci sei riusctio
Maurizio Rossi
Il cielo è un po piatto, ma la location ripresa e la compo è Pollice.gif
darei ancora un filo di nitidezza ma mi sa che l'hai già data e sei al limite
bella immagine
maxbunny
QUOTE(Maurizio Rossi @ Sep 19 2017, 01:14 PM) *
Il cielo è un po piatto, ma la location ripresa e la compo è Pollice.gif
darei ancora un filo di nitidezza ma mi sa che l'hai già data e sei al limite
bella immagine


Eh eh...a quella distanza con quelle condizioni anche sua maestà 300/2,8 deve fare i conti con l'aria laugh.gif
lexio
Concordo con Maurizio, specialmente sulla cittadella rimuovere un pelino quell'effetto foschia.

Comunque per la distanza e le condizioni meteo, gran bello scatto. Bella composizione e postproduzione.
cobbretto
Ciao max, a mio modesto parere migliora tanto, tagliando un po di cielo, facendo il bilanciamento del bianco e due aggiustatine ai livelli. un saluto Emanuele
Maurizio Rossi
QUOTE(maxbunny @ Sep 19 2017, 01:28 PM) *
Eh eh...a quella distanza con quelle condizioni anche sua maestà 300/2,8 deve fare i conti con l'aria laugh.gif

Sicuramente specie quest'ottica... Pollice.gif
GrimoaldoRuscito
QUOTE(maxbunny @ Sep 18 2017, 12:45 PM) *
Nonostante il cielo pumbleo il castello sovrasta e vigila laugh.gif




Ciao


da fiaba, complimenti...
maxbunny
QUOTE(cobbretto @ Sep 20 2017, 08:13 PM) *
Ciao max, a mio modesto parere migliora tanto, tagliando un po di cielo, facendo il bilanciamento del bianco e due aggiustatine ai livelli. un saluto Emanuele


Sono partito dal WB corretto matematicamente..

Clicca per vedere gli allegati

..a mio avviso, la fotografia, anche se digitale, non può essere al 100% algoritmi e matematica. La prima versione che ho postato riproduce al meglio la scena che io ho visto in quel momento, e me la tengo così. grazie.gif
aldosartori
Pollice.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.