Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Architettura
lupens
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 2.2 MB
fabri_nikon86
Perfette Mario! Trovo particolare e interessante il taglio della seconda
lupens
Grazie Fabri.
GrimoaldoRuscito
QUOTE(lupens @ Sep 16 2017, 11:46 PM) *


questa mi sembra migliore ma aspetterei qualche parere più autorevole! cmq complimenti!
lupens
Grazie Grimoaldo.
aldosartori
La seconda sicuramente, bel lavoro Mario
Alex20
Non scherzo... ti sei sdraiato in terra per scattare ??
come si fa a fare uno scatto come questo ohmy.gif
lexio
QUOTE(Alex20 @ Sep 19 2017, 11:44 AM) *
Non scherzo... ti sei sdraiato in terra per scattare ??
come si fa a fare uno scatto come questo ohmy.gif


Secondo me, ha premuto il pulsante di scatto.. biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif

Come sempre, un tuo scatto stupendo. bellissimi i colori, perfette le linee, nitidezza da vendere.
preferisco la prima perchè quei piccoli pezzetti di arco ai lati contestualizzano lo scatto, mentre nel secondo si capisce che è una volta ma bisogna pensarci su e questo mi fa apprezzare meno lo scatto.
Complimenti
Alex20
QUOTE(lexio @ Sep 19 2017, 04:23 PM) *
Secondo me, ha premuto il pulsante di scatto.. biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif

magari anche con gli occhi chiusi !!! tongue.gif
sii serio e dimmi come si fa ! messicano.gif
lupens
Grazie Aldo
Alex ho scattato a mano libera e con testa tutta indietro. Oscillavo da una parte all'altra ma appena ho visto la centratura ho fato due scatti in rapida successione.
Lexio ti ringrazio per la tua attenta esamina.
Danilo Bruzzone
Ottimo lavoro, direi perfetto! Mi piacerebbe fare anche io foto in quei luoghi, ma non sono ancora riuscito a collegare la D850 all'Iphone, perché per fare bene la foto è meglio vedere lo sfato sul cell! Ancora complimenti!
Alex20
QUOTE(lupens @ Sep 19 2017, 11:25 PM) *
Grazie Aldo
Alex ho scattato a mano libera e con testa tutta indietro. Oscillavo da una parte all'altra ma appena ho visto la centratura ho fato due scatti in rapida successione.

evidente che non hai problemi di cervicale rolleyes.gif io ho provato un paio di volte a fare scatti simili ed ho rinunciato !!
Memez
Beh complimenti per le simmetrie praticamente perfette. Bravo!
Maurizio Rossi
Due ottimi scatti con delle linee perfette e simmetria impeccabile, complimenti Pollice.gif
lupens
Vi ringrazio tutti.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.