Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
NicolaSantolin
Ciao a tutti. Foto fatta a Vienna questo weekend. Secondo voi il lampione sulla sx disturba? Poi ditemi voi cosa non va C/C sempre graditi .
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 1.9 MB
Antonio Canetti
forse per la pulizia genarle della foto forse disturba, ma renderebbe la foto asettica, mentre con il lampione è una foto più reale.

Antonio
Fabio Chiappara
Ciao Nik,
Non disturba il lampione, almeno per me. Mi piace questo scatto. Ottima nitidezza, bravo.

Fabio
Alex20
Beh... secondo me se non ci fosse stato sarebbe stata un'immagine più pulita...
Fabio Chiappara
QUOTE(Fabio Chiappara @ Sep 14 2017, 08:41 PM) *
Ciao Nik,
Non disturba il lampione, almeno per me. Mi piace questo scatto. Ottima nitidezza, bravo.

Fabio


Clonerei soltanto i cartelli in basso a dx e a dx.

NicolaSantolin
Grazie a tutti per i commenti. Diciamo che mi da un po' fastidio perchè gli altri essendo a fuoco hanno la stellina mentre questo più indietro rispetto agli altri mi sembra poco nitido. Cmq vediamo. Grazie Fabio non gli avevo notati ciao.
Nena_777
Bella nicola,a me piace anche così!
aldosartori
E' molto buona Nik.
Il lampione c'era e va bene relegato in quella posizione, per me.

Pollice.gif
lexio
Non sarà una foto da National Geographic, ma io la trovo ben realizzata, ben gestita dal punto di vista della nitidezza e della temperatura colore delle luci. Il lampione sulla sinistra lo ignorerei, non mi dà fastidio guardandola. Ioo personalmente ho notato di più i due cartelli tagliati a metà sulla destra; il lampione c'è e fa parte dell'arredo urbano, quindi ci sta benissimo, oltretutto hai gestito bene la luce per cui si amalgama perfettamente nell'esposizione generale della scena,
BPisano
QUOTE(NicolaSantolin @ Sep 14 2017, 08:13 PM) *
Ciao a tutti. Foto fatta a Vienna questo weekend. Secondo voi il lampione sulla sx disturba? Poi ditemi voi cosa non va C/C sempre graditi .


Ciao Nicola bella, la nitidezza è ottima, ma una piccola cosa forse la strada come colore della strada non so non mi convince tanto. Comunque resta ottimo.

Bruno
fabtr9
per me ci sta bene!!!!!!!!
Bello scatto!!!!!!
NicolaSantolin
Grazie a tutti per i commenti. Mi fa molto piacere perchè ho messo alla prova il tokina per la prima volta. Il lampione lo lascio dov'è. Ciao Nicola.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.