Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
destefanoalfonso
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 52.3 KB
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 59.7 KB


Sperando possiate gradire... io ci ho provato hehehehe biggrin.gif

la seconda foto risente moltissimo della compressione fatta. Era da 13mb... peccato, c'è un fastidioso pseudorumore che nella foto reale non compressa, non c'è
Maurizio Rossi
Ciao, per essere a Dubai mi sembra che hai ripreso degli scorci poco interessanti,
la prima non è male ma...
con quel ben di dio che si trova in quel posto... non mi sembra che ti sei sforzato, scusa la franchezza...
perchè le hai ridotte così tanto? le devi lasciare a 2000px altrimenti il sistema le penalizza,
hai sbagliato anche l'immagine di copertina che ti ho sistemato...
dai attendiamo altri scatti sempre in questa discussione di quella location... non mi dire che hai fatto solo questi smile.gif
Antonio Canetti
specie la prima la vedo un po' storta.
non metto in dubbio che sia Dubai, ma dal titolo della discussioni non vedo la...ricchezza. smile.gif

Antonio
Alex20
Osservando queste immagini non credo di percepire alcuna ricchezza... ne materiale ne spirituale e, l'unico riferimento a Dubai è la bandiera degli Emirati... per chi la conosce ovviamente unsure.gif
Alex
Fabio Chiappara
Eh si, dicono ben poco queste immagini.

Fabio
destefanoalfonso
purtroppo pochi scatti; per problemi e motivi vari non avevo con me la reflex sempre

capito il doppio senso della tua risposta... correttissimo

QUOTE(Alex20 @ Sep 7 2017, 08:25 PM) *
Osservando queste immagini non credo di percepire alcuna ricchezza... ne materiale ne spirituale e, l'unico riferimento a Dubai è la bandiera degli Emirati... per chi la conosce ovviamente unsure.gif
Alex


chiaro...
Maurizio Rossi
Peccato perchè in una location del genere qualcosa di buono potevi tirar fuori, va beh ti rifarai la prossima volta Pollice.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.