Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
maxbunny
La siccità degli utlimi tempi permette inquadrature una volta impossibili. In tempi "migliori2 l'acqua arriva quasi al muretto in alto a sinistra

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 2.7 MB


IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 2.6 MB


Ciao
Fabio Chiappara
Ciao Max,
Due buone immagini.

Fabio
aldosartori
Con e senza nuvola biggrin.gif
Anche per me due buone immagini valorizzate dal pdr. In occasioni "normali" come hai scritto, forse non avrebbero reso come ora.
Un saluto
Aldo
Alex20
Belle entrambe... la seconda, leggermente più calda, la preferisco.
Alex
lexio
Due bellissimi scatti. Preferisco la prima, anche se la macchia di luce distrae parecchio, ma la nuvola in centro al cielo è fantastica.
maxbunny
QUOTE(lexio @ Sep 5 2017, 11:21 AM) *
Due bellissimi scatti. Preferisco la prima, anche se la macchia di luce distrae parecchio, ma la nuvola in centro al cielo è fantastica.


Quella nuovola è stata li parecchio!!! era li con il sole ancora alto. Stavo asppettando che il sole scendesse ancora un pò, ma proprio nei minuti migliori pian piano è svanita!!!
Maurizio Rossi
A me personalmente piace la prima ma con il WB della seconda, a mio avviso le cromie sono più reali,
lo scorcio ripreso è bello e anche la location, la nuvoletta in questo caso bilancia la compo.
maxbunny
QUOTE(Maurizio Rossi @ Sep 5 2017, 05:32 PM) *
A me personalmente piace la prima ma con il WB della seconda, a mio avviso le cromie sono più reali,
lo scorcio ripreso è bello e anche la location, la nuvoletta in questo caso bilancia la compo.


La prima scattata alle 18:48, la seconda alle 19:33. Mettere nella prima le cromie della seconda vuol dire stravolgere la realtà laugh.gif
Maurizio Rossi
Si ho visto Max ma sulle case il wb della prima è più freddo per cui ho pensato che in post lo avessi fatto te,
visto che non penso sia una conversione di file e stop ho fatto questa mia riflessione sulla seconda vedo più corretto il tutto
cobbretto
Io vado per la seconda Pollice.gif
lupens
Eccellenti immagini e nella secondo mi piace la luce radente sui rilievi. Complimenti
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.