Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
mariocirelli
Vi propongo tre scatti dei fuochi pirotecnici che si sono tenuti l'altra sera nel mio paese, aspetto vostri commenti/indicazioni
Saluti Mario
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 2.5 MB
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 1.3 MB
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 1.5 MB
lexio
3 buone realizzazione tutte corrette dal punto di vista realizzativo. La prima la preferisco per la composizione, senza la giostra sulla destra rende di più, quella macchia di luce nelle ulime due toglie importanza ai fuochi artifiiciali nel cielo.
NicolaSantolin
Ciao anche per me la prima come dice Lexio , il soggetto così grande da un forte impatto alla foto molto bella diciamo ciao.
Fabio Chiappara
Ciao Mario,
Anche per me, la prima é la migliore. Anche a livello compositivo.

Fabio
Mauro Va
e bravo Mario...tutte ben contestualizzate Pollice.gif

ciao
aldosartori
Ottime foto, la prima ha quel qualcosa in più
maxter
Mi piacciono tutte, complimenti. La prima, col fuoco pirotecnico che riempe di più il fotogramma è anche per me la mogliore, ma solo per quel motivo. Mi piace che oltre al fuoco si vedano anche le luci del paese.
Maurizio Rossi
Ciao Mario, il problema fi questi bellissimi eventi (parlando di fotografia)
è riprendere ben leggibile il paesaggio, per questo bisognerebbe esporre prima fi ogni lancio,
a volte però sono tutti collegati e non riesci lasciando quest'ultimo scuro,
ma è una cosa normale,
diciamo che le tue immagini soffeono di questo ma nel complesso non sei andato male, hai congelato bene lo spettacolo,
come compo anch'io la prima per quello che ho detto meglio l'ultima Pollice.gif
mariocirelli
QUOTE(lexio @ Sep 4 2017, 10:12 PM) *
3 buone realizzazione tutte corrette dal punto di vista realizzativo. La prima la preferisco per la composizione, senza la giostra sulla destra rende di più, quella macchia di luce nelle ulime due toglie importanza ai fuochi artifiiciali nel cielo.

Grazie Lexio per il tuo gentile commento

QUOTE(NicolaSantolin @ Sep 4 2017, 11:19 PM) *
Ciao anche per me la prima come dice Lexio , il soggetto così grande da un forte impatto alla foto molto bella diciamo ciao.

Grazie Nicola

QUOTE(Fabio Chiappara @ Sep 4 2017, 11:25 PM) *
Ciao Mario,
Anche per me, la prima é la migliore. Anche a livello compositivo.

Fabio

Grazie Fabio

QUOTE(Mauro Va @ Sep 4 2017, 11:27 PM) *
e bravo Mario...tutte ben contestualizzate Pollice.gif

ciao

Grazie Mauro sempre troppo buono, anche merito dei tuoi preziosi consigli

QUOTE(aldosartori @ Sep 5 2017, 08:16 AM) *
Ottime foto, la prima ha quel qualcosa in più

Grazie Aldo

QUOTE(maxter @ Sep 5 2017, 08:35 AM) *
Mi piacciono tutte, complimenti. La prima, col fuoco pirotecnico che riempe di più il fotogramma è anche per me la mogliore, ma solo per quel motivo. Mi piace che oltre al fuoco si vedano anche le luci del paese.

Grazie maxter del tuo commento

QUOTE(Maurizio Rossi @ Sep 5 2017, 02:42 PM) *
Ciao Mario, il problema fi questi bellissimi eventi (parlando di fotografia)
è riprendere ben leggibile il paesaggio, per questo bisognerebbe esporre prima fi ogni lancio,
a volte però sono tutti collegati e non riesci lasciando quest'ultimo scuro,
ma è una cosa normale,
diciamo che le tue immagini soffeono di questo ma nel complesso non sei andato male, hai congelato bene lo spettacolo,
come compo anch'io la prima per quello che ho detto meglio l'ultima Pollice.gif

Grazie Maurizio sono contento del tuo commento positivo, alla prossima occasione cercherò di prestare maggiore attenzione alla esposizione del paesaggio
Maurizio Rossi
Mario tieni presente che questa è una mia regola per ottenere un'ottima e singola immagine,
ma non è per niente facile da mettere in atto, comunque cerca di provarci sempre, senza tralasciare le tue abitudini smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.