Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON COOLPIX
NUGU48
Buonasera a Tutti

Ci serve un consiglio . . . mio cognato ha una Nikon AW100 che ha usato con soddisfazione per molto tempo . . . adesso però il display della macchina in modalità foto, pur scattando normalmente, rimane nero . . . invece in modalità video funziona.

Ho letto vari post dove giustamente si suggeriva di mandare la macchina in assistenza ma in nessuno ho trovato il costo che è stato sostenuto per la riparazione.

Purtroppo la garanzia della macchina, pur avendo la Nital Card, è ormai scaduta.

Sapete dirmi indicativamente il costo da sostenere ??

in quanto se lo stesso fosse superiore al valore della macchina sarebbe superfluo inviarla per farsi fare un preventivo.

Grazie e Ciao
Alessandro Castagnini
Le uniche persone che possono dirti il costo sono proprio in LTR. Ti conviene dare un chiamo (Contatti) direttamente a loro per un consulto telefonico.
Solo allora potrai sapere un importo di massima oppure se necessita la spedizione in assistenza per un preventivo definitivo.

Ciao,
Alessandro.
NUGU48
Grazie Alessandro,

Abbiamo già fatto una mail chiedendo un preventivo di massima ma ci hanno risposto che è necessario l'invio della macchina . . . visto che la macchina non è recentissima e si presume che il costo della riparazione non sia proprio moderato non si voleva aggiungere anche altre spese . . .

Però una telefona aggiuntiva non costa nulla . . .

Grazie di nuovo e buona serata grazie.gif
Maurizio Rossi
Ciao, se su video funziona, vuol dire che sua l'obbiettivo interno che il display funzionano,
potrebbe essere una commutazione interna, hai provato a fare un reset delle impostazioni?
io ho la AW120 e anche a me è successo uguale ma su Video ho tolto la batteria per una giornata intera e tutto è tornato alla normalità,
puoi provare non costa nulla anche a fare il reset, dopo di che inviale un preventivo di riparazione costa pochi €
NUGU48
Grazie Maurizio . . . scusa il ritardo nella risposta . . .

adesso provo e poi Vi faccio sapere . . .

Buona Giornata

Maurizio Rossi
Pollice.gif
NUGU48
Buonasera,

purtroppo niente da fare . . . non funziona . . . la mandiamo in assistenza . . . Vi terrò aggiornati . . .

Ciao e grazie
Antonio Canetti
se è questa:

https://www.nikonstore.it/coolpix/coolpix_w...ow_p_5387NCW108.

non so quanto vale la pena riparla, purtroppo, mi sembra solo di preventivo ci vogliono 30 euro, più le spese di spedizione.

Antonio
Maurizio Rossi
QUOTE(NUGU48 @ Sep 25 2017, 07:51 PM) *
Buonasera,

purtroppo niente da fare . . . non funziona . . . la mandiamo in assistenza . . . Vi terrò aggiornati . . .

Ciao e grazie

Conviene che prima muovi una telefonata, e senti cosa ti dicono i tecnici... poi prendi una decisione
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.