Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
aldosartori
Correva l'anno 2013, mai presa in considerazione fino a stasera.
Subito dopo un temporale all'orizzonte.
Notte
Aldo

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 2.5 MB
Alex20
Hai ben fatto a prenderla in considerazione... sembra quasi che nuvole e terra siano sul punto di toccarsi
mi verrebbe di mettermi a correre per raggiungere la luce prima di essere schiacciato...
belle anche le tonalità del frame... Pollice.gif
Alex
aldosartori
Alex ti ringrazio!
Lo stato del Colorado è davvero pazzesco, non per nulla lo hanno chiamato così wink.gif
Maurizio Rossi
Cielo cupo e minaccioso, un'ottimo momento trovato, hai fatto bene a riprenderlo e postarlo anche se dopo anni,
diciamo che magari prima non eri magari buono a fare la post adeguata, ora dopo anni un pelo di esperienza ti è.....
bella mi piace se poi usciva qualche raggio di sole era top...
pensa che.... a prima vista quello coso centrale sul primo piano mi sembrava qualche animaletto strano, poi aprendo ho notato che è la firma smile.gif
Alex20
QUOTE(Maurizio Rossi @ Aug 27 2017, 01:38 PM) *
pensa che.... a prima vista quello coso centrale sul primo piano mi sembrava qualche animaletto strano, poi aprendo ho notato che è la firma smile.gif

laugh.gif
aldosartori
biggrin.gif Maurizio....ahhahahaha bhè si a primo impatto... è che la ridimensiono per evitare che rompa troppo le scatole
Forse su questa qualche raggio in più...sempre steso luogo ma spostandomi a sinistra

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 2.9 MB


Qui la firma l'ho messa in alto wink.gif
NicolaSantolin
Ormai Aldo sei un marchio di fabbrica ciaooo.
aldosartori
Ciao Nicola!
Ti ringrazio molto wink.gif
Maurizio Rossi
Buona anche quest'ultima, la firma se devi metterla lasciala in basso a dx o sx,
ma ricorda che quelle con la firma non vengono scelte per le attività della piattaforma smile.gif
aldosartori
Grazie delle dritte Maurizio wink.gif
Alex20
Fossi in te non le firmerei più... tanto si riconoscono ugualmente che sono tue wink.gif
aldosartori
Alex....grazie.
Ti dirò, credo sia anche una "moda", nel senso che secondo a me breve mi stuferò di farlo, tanto de le volessero "fregar" (pazzi) con o senza firma lo fanno lo stesso
lupens
Ottimo lavoro per entrambe.
aldosartori
Mario grazie anche qui
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.