Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
LazzaMax
Buona sera!
Quando ho visto questa foto di mia figlia fatta con il telefonino...

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 181.3 KB

ho dovuto metterla qua e mi sono detto:"sta vedere che i telefonini possono fare belle foto, migliori delle mie macro, allora sono proprio scarso, oppure la tecnologia mi ha superato?"
Ciao ciao!
Massimo
lexio
Mah.. fanno foto "bell'e pronte" , ma se si fa un po' di postproduzione, dal mio punto di vista, non c'è telefonino che tenga!

Certo che immagino tua figlia, se ne arriva col cellulare e ti dice "Hai visto papà? Ho fatto una foto bella come le tue"" e tu che ti senti un xxx per i soldi spesi in attrezzatura e le ore a postprodurre.. biggrin.gif
Mauro Va
di pure a tua figlia che ha fatto una buona foto.................................magari non dirle che con una fotocamera vengono meglio

ciao Massimo
LazzaMax
QUOTE(lexio @ Aug 19 2017, 10:36 PM) *
Mah.. fanno foto "bell'e pronte" , ma se si fa un po' di postproduzione, dal mio punto di vista, non c'è telefonino che tenga!

Certo che immagino tua figlia, se ne arriva col cellulare e ti dice "Hai visto papà? Ho fatto una foto bella come le tue"" e tu che ti senti un xxx per i soldi spesi in attrezzatura e le ore a postprodurre.. biggrin.gif



QUOTE(Mauro Va @ Aug 19 2017, 11:53 PM) *
di pure a tua figlia che ha fatto una buona foto.................................magari non dirle che con una fotocamera vengono meglio

ciao Massimo

Tutto vero ragazzi!
Proprio così, quanto volte ho provato regalarle una mia reflex per invogliarla a fare un po di foto "serie" ma niente.
Questa nuova generazione è troppo telefonino dipendente, ma.....
Buona giornata a tutti!

Maurizio Rossi
Ciao Massi, bella immagine e poi per essere fatta da un cell Pollice.gif
preferirei però vedrre immagini scattate da fotocamere Nikon smile.gif
LazzaMax
QUOTE(Maurizio Rossi @ Aug 20 2017, 05:57 PM) *
Ciao Massi, bella immagine e poi per essere fatta da un cell Pollice.gif
preferirei però vedrre immagini scattate da fotocamere Nikon smile.gif


Giusto!
Meglio, molto meglio la reflex Nikon
Ecco le ultime

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 4.9 MB


IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 2.5 MB


Saluti Massimo
aldosartori
Pollice.gif
NicolaSantolin
wink.gif
Maurizio Rossi
Direi di si Bravo Pollice.gif
Alex20
Pollice.gif Pollice.gif
Fabio Chiappara
Ciao Max,
Con una fotocamera mi sa che supera il papà messicano.gif

Dai scherzo! Ha un buon mentore!

Fabio
LazzaMax
Grazie tutti voi per l'interesse mostrato!
Speriamo che questa volta abbia il desiderio di fare qualcosa di più impegnativo con una delle mie reflex.
Buone foto a tutti.
Massimo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.