Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
PILLOE
Buongiorno,

Ho intenzione di iscrivermi alla scuola in oggetto per un corso di fotografia fine art della durata di 9 mesi, visto il costo e la mancanza di recensione on line (salvo qualcosa su facebook) vorrei sapere se e' una scuola seria e se ne vale la pena, sonche esistono altre possibilita' ma attualmente voglio capire solo se sono seri e se e' una scelta concreta
buzz
Non conosco la scuola, ma se dovessi scegliere, oltre le recensioni personali di chi l'ha fatta (e non so se qui sul forum qualcuno la ha frequentata) mi informerei sul programma.
Sapere prima cosa sto andando ad imparare e in che sequenza, potrebbe aiutarmi sul decidere se la cosa mi serva o mi interessi.
PILLOE
Ho avuto colloquio con il fotografo insegnante e solo di programma on line riepilogativo si parla di 9 pagine solo per elencare i temi, il fotografo da quanto ho capito e' stato anche proiettato VISA di Perpignan e qualche riscontro (anche se non questo) l ho trovato on line. Non so se posso scrivere il nome quindi per ora non lo riporto
_FeliX_
QUOTE(PILLOE @ Aug 17 2017, 10:27 AM) *
Ho avuto colloquio con il fotografo insegnante e solo di programma on line riepilogativo si parla di 9 pagine solo per elencare i temi, il fotografo da quanto ho capito e' stato anche proiettato VISA di Perpignan e qualche riscontro (anche se non questo) l ho trovato on line. Non so se posso scrivere il nome quindi per ora non lo riporto



Che sia o meno un bravo fotografo non significa che sia altrettanto valido come insegnante.
Un eccelente fotografo potrebbe essere un pessimo insegnate e viceversa.
Informati bene in tal senso.
PILLOE
Dal colloquio che ho avuto ho riscontrato una buona comunicazione, era molto avvincente e chiaro, si notava passione e conoscenza. Il fatto e' che il costo alto e l importante impegno di tempo (lavorando 10 ore al giorno) mi impone di sapere se sono seri. Ci vorrebbe qualcuno che li conosce
riccardobucchino.com
QUOTE(PILLOE @ Aug 17 2017, 10:03 AM) *
corso di fotografia fine art della durata di 9 mesi


Io non voglio essere un menagramo ma prova a chiedere all'accademia di fotografia cosa significa "fotografia fine art", se ti danno una risposta convincente è una buona scuola, se iniziano ad usare paroloni ed inglesismi significa che non lo sanno per cui il tutto è fuffa.
Ricorda, il primo modo per capire se un corso è valido è verificare se chi lo organizza sa di cosa si tratta, perché se il professore non sa cosa sta spiegando è un problema molto più che grave!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.