Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
Lucagargione
Salve , io ho una nikon d610 e usando l'intervallometro presente in camera mi sono accorto che una volta terminato il time-lapse la relfex produce automaticametente il video unendo le varie foto fatte in tot minuti/ore ecc... .
Ma se io non volessi avere direttamente il video del time-lapse? ma avere tutte le foto che ho scattato in quel lasso di tempo per poi post produrle da solo, come devo fare? ho cercato nelle impostazioni della reflex e nei forum ma niente... qualcuno mi aiuti grazie
fil_de_fer
Leggi a pag 164 del manuale che parla di foto intervallate e pag 168 che parla di foto accelerate, quest'ultime producono un filmato se ho ben letto.

Filippo
Lucagargione
ho letto le instruzioni, quindi ho bisogno per forza di comprare un intervallometro esterno se voglio le singole foto?
fil_de_fer
Forse leggo male io ma a pagina 164 non parla di intervallometri ma di impostazioni.

Filippo

Clicca per vedere gli allegati
Lucagargione
Si certo non sto dicendo questo , intedevo che dopo aver letto le pagine che mi ha gentimente linkato qui .Le due pagine parlano delle impostazioni per le riprese intervallate , il punto è che ho fatto esattamente quello che era scritto , e una volta finito il time lapse mi esce il video completo (dell'time lapse appunto) non una sequenza di foto (che è quello che servirebbe a me per una serie di motivi).
Ho parlato dell'Intervallometro esterno perchè non trovando la soluzione nelle impostazioni della reflex avevo valutando l'alternativa di comprarne uno.
lexio
Riprese intervallate non produce un time lapse m una serie di scatti a un intervallo prestabilito di tempo. Se ti è uscito un timelapse ci deve essere stato un errore nelle impostazioni
fil_de_fer
Ti consiglierei di rileggere bene quella parte di manuale, il video viene generato per le foto accelerate (pag 168) e non per le foto intervallate (Pag 164)

Filippo
Lucagargione
ahh ecco mi sono confuso con le fotografie accellerate, invece devo usare la ripresa intervallata, ho provato con quest'ultima e mi da proprio le singole foto, perfetto!! .
Grazie mille a tutti per avermi aiutato smile.gif
lexio
Il forum è qui per questo.. biggrin.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.