Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
cobbretto
Ciao a tutti uno scattuccio della vacanza
D610 a 18mm .
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 1 MB
maxbunny
Bella location, bella foto.
Fabio Chiappara
Bello scatto, bella location e belli i colori del cielo (molto delicati). Occhio in alto a dx nell'angolo che spunta qualcosa wink.gif

Fabio
aldosartori
Piacevole scena con tonalità molto calde che mi piacciono molto.
L'angolo in alto, probabilmente è dovuto a una raddrizzata e poi crop lasciando l'angolo...
nulla di drammatico smile.gif
Fabio occhio pazzesco
lexio
Bella realizzazione, la compo è equilibrata e le cromie molto belle ,la tonalità del cielo che iprende il primo piano è molto delicata ma molto piacevole.
Buona la nitidezza su tutto il fotogramma, nitida ma senza esagerare come è giusto in questa situazione. Ottimo.

Per curiosità, dov'è questo posto così bello?
cobbretto
Grazie per i passaggi in alto é lo sfondo nero di ps in fase di raddrizzamento e taglio.

Il posto si trova a Siracusa.
Maurizio Rossi
Mi piace, è leggermente sbilanciata a sx per la mancanza di un qualcosa ma, una bella location ripresa,
anche la post calda mi piace Pollice.gif
fabtr9
veramente bella per tonalità e composizione, sei stato molto bravo per me Pollice.gif
hai anche qualcosa di più ravvicinato? i fari sono molto fotogenici!!!!!!!!
cobbretto
Grazie mille. In realtà nn l'ho detto per non influenzarvi. per riprendere mare scogliera e faro ho preso una distorsione nn grave ma fastidiosa, è difficilissimo camminare su quella scogliera. Ne ho altre due da proporvi. Ma le voglio vedere con calma prima.
Il mio dubbio era proprio sul cielo ma adesso mi avete "tranquillizzato".
Grazie ancora.
Fabio Chiappara
Belle anche le ultime. In particolare mi piace la terza.

Fabio
aldosartori
Delle ultime 2 (senza fotografo) e 3 smile.gif
cobbretto
Graie mille a tutti, il fotografo è mio cugino con la D500 in mano....... non potevo tagliarlo ; =)
Fabio Chiappara
QUOTE(cobbretto @ Sep 1 2017, 08:17 PM) *
Graie mille a tutti, il fotografo è mio cugino con la D500 in mano....... non potevo tagliarlo ; =)


Avesse avuto una Canon, un colpo di timbro clone è via messicano.gif

Avendo l'ammiraglia DX lasciamolo li che fa pubblicità laugh.gif
Maurizio Rossi
Belle anche queste ultime, le ultime due a mio avviso le migliori... Pollice.gif
lupens
Nulla da dire per questa ottima serie.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.