Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > WELCOME AREA
darioc60
Ciao a tutti,

il mio nome è Dario, vivo a Milano e vivo la passione per la fotografia da alcuni decenni. Ho iniziato nei primi anni '70 con varie macchinette; nel 1979 ho acquistato la Nikon FM che ancora fa parte del corredo: oltre 40.000 scatti e mai un problema. Nel tempo ho lavorato anche con fotocamere medio formato Rolleiflex e Hasselblad, per tornare sempre all'amata 35mm. Porto sempre con me una Coolpix 3500 e nel tempo libero vado a spasso con una D80, che uso solo in manuale con ottiche AI (28, 50, 80-200). l'AF 18-55 rimane sempre a casa... wink.gif. Prediligo il ritratto, non elaboro in post produzione.

Apprezzo molto le belle foto che caricate e faccio tesoro dei dati di ripresa riportati: la fotografia digitale è un paradigma nuovo per me... ho tanto da imparare.

Ciao
Dario
Fabio Chiappara
Ciao Dario,
Benvenuto nel nikonclub.

Fabio
michelesala75
Benvenuto!

Michele
Alex20
Salve Dario... benvenuto e buona luce
Alex
primo morandini
Benvenuto fra noi Dario!

RLG_56
...benvenuto...!!!
Graziella.r
Ciao, benvenuto!
Visto che usi ottiche "antiche" ti consiglio di dare un'occhiata al club dedicato.
Buona serata, Graziella
astellando
Ciao Dario, benvenuto!

Andrea
Gianfranco Priante
Benvenuto nel Forum !

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 2.1 MB
Alessandro Castagnini
Benvenuto nel Club!
GrimoaldoRuscito
QUOTE(darioc60 @ Aug 7 2017, 03:29 PM) *
Ciao a tutti,

il mio nome è Dario, vivo a Milano e vivo la passione per la fotografia da alcuni decenni. Ho iniziato nei primi anni '70 con varie macchinette; nel 1979 ho acquistato la Nikon FM che ancora fa parte del corredo: oltre 40.000 scatti e mai un problema. Nel tempo ho lavorato anche con fotocamere medio formato Rolleiflex e Hasselblad, per tornare sempre all'amata 35mm. Porto sempre con me una Coolpix 3500 e nel tempo libero vado a spasso con una D80, che uso solo in manuale con ottiche AI (28, 50, 80-200). l'AF 18-55 rimane sempre a casa... wink.gif. Prediligo il ritratto, non elaboro in post produzione.

Apprezzo molto le belle foto che caricate e faccio tesoro dei dati di ripresa riportati: la fotografia digitale è un paradigma nuovo per me... ho tanto da imparare.

Ciao
Dario


Benvenuto!
marcopd89
Ciao Dario, benvenuto.
Buona domenica.


Marco
Maurizio Rossi
Benvenuto Dario, attendiamo le tue foto nelle sez. apposite, Pollice.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.