Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
BPisano
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 2.1 MB
Napoli Mergellina di un sabato d'Agosto 2017 che ne dite? Ovviamente i commenti e suggerimenti sono cosa molto preziosa per il sottoscritto.

Bruno
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 2 MB
Alex20
Perdona la franchezza ma non riesco ad apprezzarle... mi sembrano delle foto ricordo in cui non ti sei sforzato di trovare un pdr che rendesse le immagini più interessanti.
Ad esempio, per il 1° scatto, personalmente avrei usato una focale corta avvicinandomi al venditore di mitili per fare un primo piano più leggibile, contestualizzandolo con un secondo piano più esteso... e lavorare un poco sulla pp per contrastare lo sfondo... è una mia visione del frame, ovviamente.
Alex
BPisano
QUOTE(Alex20 @ Aug 7 2017, 09:06 AM) *
Perdona la franchezza ma non riesco ad apprezzarle... mi sembrano delle foto ricordo in cui non ti sei sforzato di trovare un pdr che rendesse le immagini più interessanti.
Ad esempio, per il 1° scatto, personalmente avrei usato una focale corta avvicinandomi al venditore di mitili per fare un primo piano più leggibile, contestualizzandolo con un secondo piano più esteso... e lavorare un poco sulla pp per contrastare lo sfondo... è una mia visione del frame, ovviamente.
Alex

Ciao Alex,figurati il tuo è un parere che va assolutamente rispettato e come tale io lo apprezzo noi siamo qui x confrontarci e migliorarci. Sulla prima foto forse posso esssere in parte d'accordo con te ma ho visto questo venditore e mi è venuti di scattare il suo bancariello, la 2 seconda a mio avviso la pdr a me piace.
Un abbraccio
Bruno
NicolaSantolin
Ciao la prima mi piace molto per mio modo di vedere avrei tagliato a dx per portare il frame sul limite della sedia... gusto personale ciao.
BPisano
QUOTE(NicolaSantolin @ Aug 15 2017, 10:44 PM) *
Ciao la prima mi piace molto per mio modo di vedere avrei tagliato a dx per portare il frame sul limite della sedia... gusto personale ciao.


Ciao Nicola, quando prima proverò a fare sto taglio e la posto nuovamente.
Grazie x il passaggio Bruno
Maurizio Rossi
Ciao, mi piace la pano della seconda con la parabolica tra le due barche, la prima un buon quadretto
BPisano
QUOTE(Maurizio Rossi @ Aug 16 2017, 09:25 AM) *
Ciao, mi piace la pano della seconda con la parabolica tra le due barche, la prima un buon quadretto


Maurizio Pano intendi panoramica? tra le 2 barche ho capito bene.

Bruno
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.